Unicredit Banca Privati: vi aiutiamo a scoprire prodotti e servizi

Scritto da Paolo Tritapepe.

b_200_200_16777215_00_images_stories_unicredit-privati.jpgUnicredit banca Privati: tutti i prodotti
L’offerta di prodotti Unicredit Banca Privati è tra le più complete presenti sul mercato e per questo merita di essere valutata. Di seguito trovate una descrizione dei prodotti elaborati dal gruppo e dedicati ai privati e alle famiglie.


Di seguito trovate una descrizione dei prodotti Unicredit Banca Privati utile per orientarvi nel vasto mondo delle offerte Unicredit senza la necessità di accedere direttamente dal sito ufficiale dell’Istituto. Per voi, infatti, vi sono anche i link diretti alle sezioni del sito di Banca Unicredit.

Conti Correnti: naturalmente l’offerta è davvero ampia e dedicata alle esigenze più disparate prevedendo conti dalla “composizione” più semplice, come Genius One, Genius Ricaricabile, Genius First, e conti più ricchi di servizi supplementari come il Genius Club dedicato alla famiglia. Sono inclusi anche servizi utili come il trasferimento del conto corrente.

Carte e Bancomat: Unicredit ha fatto le cose in grande prevendendo un’offerta ampia costruita intorno a varie carte di credito, carte bancomat, carte etiche, la Genius Card e la Genius Card Web. In supplemento sono inclusi tutti i servizi per il blocco e la sicurezza delle carte.

Prestiti: si tratta della categoria più nutrita e ricca di prodotti. I Prestiti Unicredit sono chiamati CreditExpress, di cui ne esistono diverse varianti, e a cui si affiancano i prestiti che prevedono la cessione del Quinto, il credito su pegno e servizi aggiuntivi come la Protezione del prestito. Naturalmente ampio spazio è offerto ai mutui e al servizio di consulenza per la definizione dei piani di ammortamento.

Investimenti: Unicredit è molto disponibile in servizi di consulenza finalizzati alla promozione degli investimenti. L’istituto promuove prodotti a liquidità remunerata, Fondi Comuni di Investimento, Polizze assicurative, Piani di accumulo, Certificati di Deposito e Titoli di Stato, Obbligazioni e Titoli Azionari. 

Servizi Online: si tratta dei servizi messi a disposizione da Banca Unicredit a cui i clienti possono accedere attraverso internet e lo stesso portale dell’Istituto. Chi decide di sottoscrivere i servizi avrà la possibilità di tenere sotto controllo i propri risparmi e di gestire le più comuni operazioni attraverso il proprio PC e mediante una specifica sezione del sito Unicredit che offre molte funzionalità con la massima sicurezza.




Più letti

Validità assegno circolare: scadenza e conseguenze...

Un assegno circolare ha validità precisa che ogni cliente o utente di Banca ha l’obbligo di rispettare per non incappare in problemi legati al cambio dello stesso titolo di pagamento. Concentriamoc [ ... ]

Orari Banche: le aperture, Banca per Banca

Le informazioni relative agli orari di apertura e chiusura degli sportelli della tua Banca. Le informazioni Banca per Banca con i  contatti utili a conoscere gli orari delle Banche.

Apertura e Chi [ ... ]

CRO Bancario: come ottenerlo, per cosa utilizzarlo

Il codice di riferimento operazione (CRO) è un codice singolo di undici cifre. A cosa serve? E come possiamo ottenerlo?

Il CRO Bancario è un codice composto da undici cifre (codice riferimento op [ ... ]

Ricaricare una PostePay con una carta di credito: ...

Una PostePay è una comoda carta che è possibile ricaricare in diversi modi, compreso quello che prevede l'uso della carta di credito. Per sapere come ricaricare una PostePay, anche con carta di cred [ ... ]

Mav bancario: cos’è e come si effettua

Il Mav bancario è uno degli strumenti bancari più utilizzati, vediamo come si effettua e cosa comporta il suo utilizzo.

Mav: cos’è e cosa permette di fare
trong> Il Mav, conosciuto anche come pagame [ ... ]