Bnl Family: il conto per le famiglie

Scritto da Paolo Tritapepe.

b_200_200_16777215_00_images_stories_bnl_family.jpgBNL Family: il conto per le famiglie
Andiamo a conoscere il conto Bnl family, la soluzione pensata dalla banca Bnl e dedicata alle famiglie. Si tratta di un conto che accanto alle classiche funzioni include molti servizi e vantaggi aggiuntivi.

 

 


Da uno dei maggiori gruppi bancari italiani arriva il conto Bnl Family.
Parliamo, naturalmente, di un prodotto pensato e messo sul mercato dei conti correnti dalla BNL che si è prefissata l’obiettivo di proporre una soluzione ricca di servizi aggiuntivi adatti a tutte le famiglie. Nello specifico, si tratta di convenzioni con aziende che operano anche nel settore del tempo libero dalle quali giunge un’offerta di servizi a prezzi vantaggiosi dedicati esclusivamente ai clienti BNL Family.
Ma non è tutto.

Le caratteristiche
E se  il conto BNL Family avesse per voi anche soluzioni per aiutarvi nella ristrutturazione della casa?
L’offerta della BNL racchiude anche questo insieme a:
operazioni di bonifico, carta di credito sin dal primo anno, carta bancomat gratuita, polizza assicurativa RC, convenzioni esclusive con aziende di caratura internazionale come Mondadori e Direct Line che mettono a disposizione dei possessori del conto alberghi, viaggi, eventi culturali e servizi per il tempo libero.

Servizi Aggiuntivi
Il conto Bnl Family mette a disposizione dei suoi possessori carnet di assegni bancari, il servizio di pagamento delle utenze, bonifici online e bonifici da sportello entrambi gratuiti, pagamento di RID commerciali,  carta di credito e carta bancomat, servizi di gestione, amministrazione e deposito di titoli.

Costi e spese
Dall’Istituto arrivano tutte le informazioni anche sui costi e sulle spese previste per il conto Bnl Family.
Vi diciamo subito che è presente una canone fisso di 16,00 €, un’imposta di bollo annua di 34 euro, ma che non sono previsti costi per l’invio dell’estratto conto e costi di liquidazione periodica. Inoltre non ci sono spese di gestione variabili, non vi spese per un’eventuale estinzione del conto Bnl family.

Tutte le informazioni
Per avere maggiori informazioni direttamente da Banca BNL sul conto Bnl Family, vi consigliamo di visitare il sito ufficiale nella sezione dedicata al Conto Family.

 



Più letti

Tassa Successione conto corrente

In caso di decesso di un familiare, la tassa di successione del conto corrente subentra per eseguire il trasferimento del patrimonio a favore di un figlio o del coniuge. Ma vediamo bene come ciò a [ ... ]

Come si Compila un Assegno: la guida

Sapere come compilare l’assegno è fondamentale: basta un dato inserito male o un campo lasciato vuoto per bloccarne la sua riscossione o il cambio in contanti. Per non sbagliare c’è la nostra gu [ ... ]

Qual'è il Numero Carta di Credito? I numeri, a cos...

Aggiornato il 15-03-2014 - Ogni carta di credito riporta, stampati sulla propria superficie, una serie di numeri e codici che bisogna saper distinguere. Vediamo insieme il numero di Carta di Credi [ ... ]

Cointestazione Conto Corrente: Firma Disgiunta o C...

La cointestazione del conto corrente è una possibile di sicuro interesse per chi, all’interno di una famiglia per esempio, vuole condividere un conto bancario riducendo le spese. E’ importante, p [ ... ]

Bonifico Europeo Unico: Cos’è, come si esegue

Di recente introduzione, il bonifico europeo unico rappresenta un valido mezzo di pagamento. Vediamo bene quali sono le sue caratteristiche e le differenze correnti rispetto a un bonifico semplice.

 [ ... ]