Conto Online Mps: il nuovo servizio chiamato “Infinita”

Scritto da Paolo Tritapepe.

conto online mps.jpgConto Online Mps: il nuovo servizio chiamato “Infinita”
Per tutti coloro che sono in cerca di un conto online, ma anche per chi è già cliente di Banca Monte dei Paschi, ci occupiamo del nuovo Conto Online Mps denominato Banca Infinita.


Nuovo, moderno, completo di tutto il necessario: così appare il nuovo Conto Online Mps, ossia la nuova web Bank di Banca Montepaschi di Siena che ha preso il nuovo piuttosto evocativo di Banca Infinita. Banche Italia ne ha preso in esame le caratteristiche decidendo di accompagnarvi alla sua scoperta: un aiuto per comprendere quanto sia adatto alle vostre esigenze.

Banca Infinita

L’organizzazione e il lancio del nuovo Conto Online Mps, legato al servizio di Banca online di Mps, è l’ennesima prova dell’importanza che il web ha per i gruppi Bancari davvero proiettati verso una piena soddisfazione dei bisogni dei clienti. Per risparmiare sui costi di gestione o per poter effettuare le principali operazioni da qualsiasi luogo o strumento che permetta una connessione a internet, noi clienti di Banca ormai amiamo la Banca online. Monte dei Paschi lo ha capito, quindi ha messo a punto Banca Infinita con cui ogni cliente può gestire il proprio Conto Online Mps, ma anche eseguire numero altre attività che non tutti i servizi analoghi di altre Banche offrono.

Contoonline: caratteristiche
Così è stato denominato il principale prodotto di nuova Banca Infinita: si tratta del conto online Mps intorno al quale l’Istituto ha deciso di costruire un’offerta ricca di servizi e prodotti utili alla gestione del credito. Iniziamo specificando che, in quanto a sicurezza, come ogni Banca che si rispetti anche Monte dei Paschi promette l’adozione dei più moderni sistemi “anti violazione”.
Ogni cliente, inoltre, riceve la “pennetta” che fornisce i codici di accesso necessari al proprio account online.
La sua “apertura” è stata semplificata al massimo, per fortuna, e la richiesta è gestibile telefonicamente o anche via mail: un contratto sarà poi firmato in filiale.
Non ha canone,

I servizi del nuovo conto
Il conto Online Mps offre a disposizione una carta per il prelevamento e i pagamenti, la possibilità di effettuare fino a 30 bonifici mensili gratuitamente, libretto di assegni e una rendicontazione (saldo ed estratto  conto) gratuita, ma fin qui nulle di trascendentale.
Più interessante è la multicanalità che per ora è offerta solo da pochi conti online: è possibile accedere ai servizi, oltre che dal web, anche da telefono e da qualsiasi dispositivo portatile.
Altra funzione che non tutti i conti online garantiscono è un’integrazione con il proprio cellulare per cui si viene sempre avvisati circa bonifici eseguiti o ricevuti, ricariche della carte prepagata, ricariche telefoniche, pagamenti.

Tutti gli “accessori” da valutare
Il conto online Mps ha in più il vantaggio di poter usufruire, facoltativamente, di una vasta serie di servizi e funzioni aggiuntive che caratterizzano la stessa nuova Banca Infinita e che allargano decisamente l’orizzonte del classico conto corrente online.
Tra questi segnaliamo:
•    Attivazione della carta prepagata Spider
•    Accensione di mutui e prestiti
•    Attivazione e utilizzo della firma digitale
•    Acquisto di prodotti di investimento “Pronti Contro Termine”
•    Scelta di servizi online specifici per le Aziende




Più letti

CRO Bancario: come ottenerlo, per cosa utilizzarlo

Il codice di riferimento operazione (CRO) è un codice singolo di undici cifre. A cosa serve? E come possiamo ottenerlo?

Il CRO Bancario è un codice composto da undici cifre (codice riferimento op [ ... ]

Orari Banche: le aperture, Banca per Banca

Le informazioni relative agli orari di apertura e chiusura degli sportelli della tua Banca. Le informazioni Banca per Banca con i  contatti utili a conoscere gli orari delle Banche.

Apertura e Chi [ ... ]

Ricaricare una PostePay con una carta di credito: ...

Una PostePay è una comoda carta che è possibile ricaricare in diversi modi, compreso quello che prevede l'uso della carta di credito. Per sapere come ricaricare una PostePay, anche con carta di cred [ ... ]

Mav bancario: cos’è e come si effettua

Il Mav bancario è uno degli strumenti bancari più utilizzati, vediamo come si effettua e cosa comporta il suo utilizzo.

Mav: cos’è e cosa permette di fare
trong> Il Mav, conosciuto anche come pagame [ ... ]

Banche che assumono: le opportunità più recenti

Ogni anno vengono rese note offerte di lavoro di vario genere, tutte da parte dei maggiori Istituti Bancari presenti nel nostro territorio. Ecco una lista di posizioni lavorative e di banche che ne of [ ... ]