Finanziamenti Regione Campania

Scritto da Paolo Tritapepe.

b_200_200_16777215_00_images_stories_campania.jpgFinanziamenti Regione Campania

Come fare ad avere un quadro abbastanza esaustivo dell’offerta di finanziamenti della Regione Campania? Può risultare molto utile consultare i portali elencati alle sezioni di seguito evidenziate.

 


 

Diverse sono le risorse che gli utenti e gli imprenditori della Regione Campania hanno a disposizione per conoscere e approfondire l’argomento dei “finanziamenti Regione Campania”.
Per conoscere le fonti più interessanti e i portali più ricchi di informazioni può essere utile consultare la seguente guida. 

Regione Campania: il sito regionale offre un interessante contributo per chi vuole informarsi circa l’argomento “finanziamenti Regione Campania” grazie alla sezione dedicata alle imprese dove è possibile informarsi circa ricerca e innovazione, istruzione e formazione, categorie professionali, finanza.

INVITALIA: si tratta di un’agenzia che opera in contatto e in collaborazione con il Governo
con l’obiettivo di favorire lo sviluppo dell’industria e dell’impreditorialità nella aree più svantaggiate. Dal suo portale è possibile trarre tutte le informazioni sulle opportunità .

Unioncamere Campania: presentiamo il portale dell’Unione regionale della Camere di Commercio che, da parte sua, offre un contributo all’informazione sui finanziamenti nella Regione Campania grazie ad una sezione dedicata a progetti e iniziative per imprese appartenenti alle varie categorie produttive.

Camera di Commercio di Napoli: dal portale della Camera cittadina ci giungono molti contenuti utili che ci informano sull’argomento finanziamenti Regione Campania. In particolare, consigliamo la sezione “opportunità agevolative” ricca di info e news sulle agevolazioni per le azioni positive, incentivi per l’imprenditoria femminile, incentivi per giovani e disoccupati e incentivi per impresa e maternità. 

Camera di Commercio di Salerno: l’informazione su aiuti e contributi passa per una sezione dedicata in cui sono fornite informazioni di supporto su agevolazioni Camerali, Regionali, Nazionali e Comunitari.

Camera di Commercio di Caserta: il portale della CCIA di Caserta informa gli utenti circa le agevolazioni attraverso una sezione dedicata ai finanziamenti che ha molti contenuti sugli incentivi e sui regolamenti per ottenerli

Camera di Commercio di Avellino: dal sito ufficiale della CCIA di Avellino l’informazione circa i finanziamenti Regioni Campania passa per contenuti che interessano i bandi per abbattere i tassi sui mutui, agevolazioni per interventi innovativi, agevolazioni per la partecipazione a fiere e molto altro ancora.

Camera di Commercio di Benevento: questo sito presenta una sezione specifica per “i contributi” dove gli utenti possono trarre notizie che riguardano gli aiuti a favore di iniziative promozionali, partecipazioni a fiere, per l’acquisto di dispositivi di sicurezza insieme ai moduli di richiesta.

 



Più letti

Validità assegno circolare: scadenza e conseguenze...

Un assegno circolare ha validità precisa che ogni cliente o utente di Banca ha l’obbligo di rispettare per non incappare in problemi legati al cambio dello stesso titolo di pagamento. Concentriamoc [ ... ]

Orari Banche: le aperture, Banca per Banca

Le informazioni relative agli orari di apertura e chiusura degli sportelli della tua Banca. Le informazioni Banca per Banca con i  contatti utili a conoscere gli orari delle Banche.

Apertura e Chi [ ... ]

CRO Bancario: come ottenerlo, per cosa utilizzarlo

Il codice di riferimento operazione (CRO) è un codice singolo di undici cifre. A cosa serve? E come possiamo ottenerlo?

Il CRO Bancario è un codice composto da undici cifre (codice riferimento op [ ... ]

Ricaricare una PostePay con una carta di credito: ...

Una PostePay è una comoda carta che è possibile ricaricare in diversi modi, compreso quello che prevede l'uso della carta di credito. Per sapere come ricaricare una PostePay, anche con carta di cred [ ... ]

Mav bancario: cos’è e come si effettua

Il Mav bancario è uno degli strumenti bancari più utilizzati, vediamo come si effettua e cosa comporta il suo utilizzo.

Mav: cos’è e cosa permette di fare
trong> Il Mav, conosciuto anche come pagame [ ... ]