3_img

Carte di Credito Revolving

Una selezione delle più diffuse carte revolving disponibili in Italia.

 

Carta Aura
Si tratta di una carta di credito revolving gestita da Findomestic Banca.
Oltre a tutti i servizi di credito e pagamento ( assegno, bonifico, estratto conto online, SMS di informazione) Carta Aura permette di effettuare il pagamento delle utenze ( ICI, canone RAI, Bollo auto e moto, bollette Telecom Italia) e di gestire comodamente online anche le ricariche telefoniche TIM, Vodafone, Wind e TRE. Permette di fare acquisti online protetti dal Servizio 3D Secure e di godere di offerte e vantaggi con Tour Operators, Noleggi auto,  Assicurazioni e grandi marchi dello shopping. La carta di credito Revolving Aura può essere la giusta risposta di Findomestic alle vostre esigenze di spesa e gestione del credito: visitate il sito per scoprire meglio tutte le caratteristiche.

Vai al sito Carta Aura
Unicredit Card
Unicredit Card

Si tratta di una carta di credito revolving caratterizzata dal rimborso rateale: è di tipo “revolving“, ossia è una tipologia di carta tale per cui ogni rata rimborsata porta ad una nuova disponibilità di spesa della carta. In più, gli interessi sono calcolati solo sull’importo effettivamente utilizzato. Tra i servizi messi a disposizione dal carta, ricordiamo la possibilità di fare acquisti presso attività commerciali convenzionate Mastercard o Visa, gli SMS Alert, rimborso rateizzato degli acquisti, pagamento pedaggi autostradali, acquisti online e altro ancora. La scelta di carte messa a disposizione da Unicredit viara tra: Unicredit Card Gold, Unicredit Card Classic, Unicredit Extra e Carte Etiche Unicredit.

Vai al sito Unicredit Card
Intesa Sanpaolo Clessidra
Carta Clessidra: da Intesa Sanpaolo
E’ la carta revolving del gruppo Intesa-Sanpaolo: permette di fare acquisti in Italia e all’estero e di rateizzare comodamente la restituzione delle somme spese. Cosa ti permette di fare? Grazie a Carta Clessidra potrete acquistare nelle attività commerciali del circuito, acquistare online, avere informazioni su tutti i vostri movimenti, avere anticipi in contanti. Inoltre mette a disposizione di tutti i possessori l’utile sconto chianato Bonus Intesa Sanpaolo. Sul sito sono specificate tutte le condizioni economiche vantaggiose in modo molto chiaro e semplice: visitate la sezione dedicata alla carta di credito revolving Clessidra per informarvi su tutti i costi e le commissioni.

 

Carta Viva
Carta Viva: dal gruppo Compass
Questa carta è totalmente gratuita per i primi due anni e può essere rinnovata nei successivi con soli 30 euro. Permette di effettuare tutte le vostre spese nelle attività commerciali convezionate con i circuiti Visa o Mastercard senza prevedere alcun costo di commissione o franchigie in caso di eventuale furto o frode. Ma molti altri sono i servizi inclusi nell’acquisto della carta: potrete richiedere tutte le informazioni sui movimenti effettuati e restituire le somme spese in comoe rate. Sul sito sono descritte tutte le “varianti della carta di credito revolvilng Viva, incluse le versioni dedicate ai tifosi del Milan e della Roma e a quelli della Nazionale di Calcio.

 

Vai al sito Carta Viva
Carta Sella Revolving
Carta Sella Revolving
Si tratta della carta di credito revolving di Banca Sella: è gratuita, permette fare spese in Italia e all’estero e di pagare senza commissioni il vostro pieno di carburante. E’ prevista un’assicurazione sugli acquisti e sulle situazioni rischiose legate al furto, smarrimento o frode. Naturalmente potete rateizzare la restituzione del denaro speso in comode rate di cui potete decidere voi l’importo. Per richiederla potete recarvi presso le filiali di Banca Sella, mentre sul sito internete è possibile trovare tutte le informazioni sull’intera offerta di carte di credito messe a disposizione da Banca Sella.


Ti può interessare anche:  Le Nuove Carte di Credito dalle Banche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *