zerotondo

San Paolo Zerotondo

San Paolo ZeorotondoSan Paolo Zeorotondo

Scopriamo il conto San Paolo Zerotondo, la proposta del grande gruppo Torinese dedicato ai privati e a chi vuole soprattutto risparmiare sui costi di gestione.

 

 

San Paolo Zerotondo è il conto proposto dalla Intesa-Ssn Paolo e dedicato al risparmio. Si tratta di una proposta molto interessante che affianca ad una serie di servizi e funzionalità classiche anche la possibilità di gestire i propri risparmi tramite internet e ricevere comunicazioni sul proprio cellulare.

Le sue caratteristiche
Il nome Zerotondo, San Paolo lo ha deciso perché il canone è proprio equivalente a zero €.
L’offerta, quindi è molto interessante poiché il risparmio passa, oltre che per assenza di canone fisso, anche per costi azzerati relativamente alla carta bancomat, alle funzioni gestibili tramite il sito internet della San Paolo e quelli fruibili per mezzo del cellulare.

Servizi gratuiti
Inoltre, il conto San Paolo Zerotondo non prevede spese neanche per altre utili operazioni quali i bonifici per l’Italia, i bonifici europei unici, i bonifici gestiti via internet e mediante il cellulare.
Non vi sono costi neanche per chiedere e ottenere gli assegni, per chiedere e ottenere l’accredito automatico di stipendi e pensioni ne per ottenere la domiciliazione delle bollette.

Servizi a richiesta
Ma il conto San Paolo Zerotondo permette comunque l’accostamento di ulteriori servizi a quelli già previsti da contratto e su specificati.
Tra le alternative previste segnaliamo innanzitutto la possibilità di avere un deposito titoli con spese relative alla gestione a cadenza semestrale ma, comunque, a condizioni agevolate.
A questa soluzione, inoltre, è possibile anche aggiungere una polizza assicurativa chiamat “Obiettivo Assistenza” che aiutano il cliente nella risoluzione di eventuali problematiche economiche e finanziarie che possono generarsi nella vita di tutti i giorni.

Ti può interessare anche:  Confronto Conti Deposito: fai una scelta ponderata!

Tutte le informazioni.
Per avere maggiori informazioni vi consigliamo di visitare il portale di Intesa-San Paolo e di entrare nella sezione dedicata al conto San Paolo Zerotondo.

Ma se preferite, invece, analizzare anche altre offerte di conti con basse spese di gestione visitate la sezione dedicata ai
conti correnti a zero spese.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *