friuli

Finanziamenti Regione Friuli

Finanziamenti Regione FriuliFinanziamenti Friuli

Come trovare le informazioni sui finanziamenti nel Friuli attraverso internet? Basta visitare i portali con tutti i contenuti giusti che noi vi abbiamo elencato nella seguente guida.

 

Il Friuli Venezia Giulia è una regione molto attiva dal punto di vista degli aiuti ad imprese ed attività produttive, per cui era giusto preparare una guida capace di consigliare gli utenti sui portali più ricchi di informazioni circa i finanziamenti Friuli.

Regione Friuli Venezia Giulia: del portale regionale indichiamo, innanzitutto, la sezione dedicata alle iniziative finanziabili, quindi consigliamo anche la sezione specifica sui contributi per lo sport.

Unioncamere Friuli: da questo portale è possibile accedere alle sezioni cittadine delle camere di commercio e conoscere tutte le opportunità esistenti in tema di finanziamenti Friuli.

Camera di Commercio di Trieste: la camera cittadina informa l’utenza interessata ai finanziamenti e agli aiuti alle imprese tramite la sezione dedicata ai contributi camerali ed elargiti dalla stessa CCIAA.

Camera di Commercio di Udine: anche dal portale della CCIAA di Udine le informazioni sugli aiuti sono pubblicati da una sezione dedicata ai contributi camerali.

Camera di Commercio di Pordenone: per gli abitanti della provincia di Pordenone sarà utile sapere che nella sezione “Agevolazioni alle Imprese” del sito della CCIAA cittadina si trovano moltissime informazioni utili su agevolazioni e contributi.

Camera di Commercio di Gorizia: il portale della CCIAA cittadina pubblica un’utile guida ai finanziamenti con bandi e informazioni dedicate ai diversi settori produttivi.

 

 


Ti può interessare anche:  Finanziamenti Regione Veneto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *