liguria

Finanziamenti Regione Liguria

Finanziamenti Regione LiguriaFinanziamenti Regione Liguria

Vi sorprenderà scoprire quante risorse la Regione Liguria mette a disposizione delle imprese e dei settori produttivi. Vi offriamo un utile elenco di link a portali che con info e news su finanziamenti Liguria.

 

 

A chi è in cerca di utili informazioni sulla categoria dei “finanziamenti Liguria” consigliamo di consultare il seguente elenco di link che rimandano direttamente alle pagine riguardanti l’argomento dei migliori siti istituzionali legati alla Regione Liguria.

Regione Liguria: iniziando con il sito ufficiale della Regione andiamo subito ad offrirvi il collegamento giusto per i finanziamenti Liguria dove troverete molte utili informazioni su bandi, finanziamenti, contributi per i diversi settori produttivi, fondi comunitari.

Obiettivo 2
: vi presentiamo il sito di un progetto rivolto alle “aree in fase di mutazione socioeconomica nei settori dell’industria e dei servizi, le zone rurali in declino, le zone urbane in difficoltà e le zone dipendenti dalla pesca che si trovano in una situazione di crisi..” . Molto utili sono gli aiuti previsti per aziende e imprese.

Unioncamere Liguria: si tratta del portale dell’Unione regionale delle Camere di Commercio cittadine che offre un interessante supporto informativo che funge da guida ai finanziamenti e agli enti pubblici che li erogano

Liguria sviluppo:  un progetto strettamente legato alla Regione e a cui la categoria dei finanziamenti Liguria si intreccia profondamente. Il portale presenta una sezione, appunto, dedicata ai fondi per le imprese insieme a ricche informazioni su come avviare una nuova impresa, svilupparla e ottenere finanziare, ma anche tutelare l’ambiente.

Camera di Commercio di La Spezia: il sito ufficiale della Camera cittadina è molto utile per ottenere informazioni generali su incentivi alle  imprese e per conoscere tutte le opportunità previste per sostenere la propria attività

Ti può interessare anche:  Finanziamenti Regione Abruzzo

Camera di Commercio di Genova: navigando sul portale della CCIA di Genova, invece, si ottengono news e info molto importanti e utili alle imprese e ai settori produttivi che si trovano sul suo territorio. IN particolare vi si trovano info su contributi e finanziamenti con contenuti che riguardano  bandi e sostegni alle PMI.

Camera di Commercio di Imperia: per le imprese presenti sul territorio di Imperia, la categoria “finanziamenti Liguria” si tramutano in importanti agevolazioni alle imprese che riguardano i finanziamenti agevolati, i contributi per mostre e fiere, incentivi per la sicurezza delle imprese la certificazione di qualità, l’imprenditoria femminile.
Camera di Commercio di Savona: senza troppi fronzoli, eccovi la sezione “agevolazioni alle imprese” dove potrete trovare tutte le informazioni utili su chi può beneficiarne, la localizzazione delle iniziative, le tipologie di agevolazioni, i termini per la presentazione delle domande, le normative e la modulistica.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *