pugliaregione

Finanziamenti Regione Puglia

Finanziamenti Regione PugliaFinanziamenti Regione Puglia

La Puglia è una regione impegnata nel sostegno alle imprese grazie ad una folta offerta di finanziamenti provenienti da enti e istituzioni locali.

 

 

Per aiutarvi a scoprire tutte le opportunità in fatto di finanziamenti nella Regione Puglia abbiamo creato questa utilissima guida ai portali da cui è possibile trarre informazioni e news su contributi, agevolazioni, finanziamenti e attività promozionali per aziende, imprenditori, formazione, attività produttive.

Regione Puglia: non potevamo non iniziare con il portale della Regione da cui la sezione dedicata al Por-Puglia mette a nostra disposizione tutte le info sui fondi strutturati provenienti dall’Europa.

 

Unioncamere Puglia: anche l’Unione delle Camere di Commercio pugliesi offre il suo contributo presentando una sezione chiamata “Promozione e sviluppo economico” in cui si forniscono tutte le informazioni per imprese e aziende.

Camera di Commercio di Lecce: dalla CCIAA di Lecce gli utenti interessati ai finanziamenti nella Regione Puglia possono accedere direttamente alla sezione “contributi” in cui si parla di regolamento e moduli per la richiesta degli aiuti.

Camera di Commercio di Foggia: visitate pure la ricca sezione del portale chiamata “servizi promozionali” in cui sono raccolte informazioni su attività e iniziative promosse dalla CCIAA per sostenere le imprese.

Camera di commercio di Taranto: per chi risiede nella provincia di Taranto la camera cittadina offre una ricca sezione sulle Promozioni in cui è possibile informarsi circa finanziamenti e contributi, imprenditorialità femminile, internazionalizzazione e formazione.

Camera di Commercio di Bari: visitando il portale della CCIAA di Bari consigliamo vivamente di leggere la sezione sul sostegno alle imprese in cui l’ente informa sugli incentivi camerali e le agevolazioni.

Ti può interessare anche:  Finanziamenti Regione Liguria

Camera di Commercio di Brindisi: per i residenti nel territorio di Brindisi, la CCIAA cittadina informa la cittadinanza e le imprese attraverso una sezione dedicata al sostegno alle imprese e ai finanziamenti.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *