Aemil Banca: scopriamo la BCC dell’Emilia

Aemil Banca: scopriamo la BCC dell’Emilia

Un Istituto che fa capo al gruppo BCC e che è strettamente legato al territorio dell’Emilia Romagna. Propone una ricca offerta di prodotti e servizi per clienti privati e Aziende del territorio di riferimento: scopriamoli insieme.

Legata al territorio
La Aemil Banca è strettamente legata al territorio in cui è nata è l’Emilia Romagna, e la sua presenza capillare in molti Comuni della regione è dovuta ad un interessante numero di filiali. Aemil Banca si distingue per la sua grande responsabilità sociale, sempre pubblicizzata a livello istituzionale, che esprimere attraverso prodotti e servizi sempre rivolti ai propri clienti.
http://www.emilbanca.it/portal/page?_pageid=2681,83151687&_dad=portal&_schema=PORTAL

I suoi prodotti.
Ma quali sono i prodotti e i servizi proposti dalla Aemil Banca, meglio conosciuta anche come Emil Banca del gruppo BCC? Vediamo insieme quali sono le categorie di prodotti sviluppate dall’Istituto.  http://www.emilbanca.it/portal/page?_pageid=2681,83148712&_dad=portal&_schema=PORTAL

Per le Imprese
La Emil Banca ha sviluppato un’intera gamma di soluzioni direttamente dedicate alle Aziende e alle PMI che operano soprattutto sul territorio Regionale. Si tratta di Mutui, Leasing, Finanziamenti che hanno l’obiettivo di fornire liquidità, ma anche Assicurazioni, Conti Correnti (Tu, Noi, Impresa) e servizi specifici per le aziende che commerciano con i Paesi esteri.

Per privati e famiglie
Anche l’offerta di Aemil Banca per la categoria “Privati” è incentrata soprattutto sui conti correnti, mutui, prestiti e finanziamenti per garantire liquidità. Ma molto interessanti sono anche il libretto di deposito per i più piccoli (0-17), il conto corrente semplice per i giovani (18-35) e un conto corrente dedicato ai Disabili per cui ogni operazione di gestione è appositamente agevolata.

Web Bank

Ma Aemil Banca è anche una moderna e semplice Banca web che offre tutti i propri servizi e la possibilità di gestire il conto corrente direttamente online. Naturalmente l’Istituto ha messo a disposizione dei propri clienti un sito online adeguato attraverso il quale privati e aziende possono svolgere tutte le classiche operazioni di gestione del credito comodamente da casa o dall’ufficio.
https://www2.webanking.it/07072/htdocs/index.html


Leave a Reply