carta libra

Carta Libra: fai una comparazione

Carta LibraCarta Libra: per una comparazione

La nuova serie di Carta Libra proposta da Ubi Banca rappresenta, attualmente, un’offerta interessante presa in considerazione da molti utenti e client di Banca. Prima di scegliere la vostra prossima Carta valuta anche Libra.

Le offerte che rientrano nella “linea” Carta Libra costituiscono uno dei punti di forza del gruppo Ubi Banca. Come sempre, consigliamo, prima di scegliere la vostra nuova carta di credito, di valutare più offerte possibili cercando di paragonare caratteristiche e costi. Qui ci occupiamo, nello specifico, della gamma di Carte Libra evidenziando soprattutto quelle caratteristiche di maggior rilevanza per il cliente.

La Linea Carta Libra
L’offerta di Ubi Banca dedicata alle carte di credito passa, essenzialmente, per la carta Libra. La linea si sviluppa intorno a ben se differenti carte che, sviluppate intorno ad una serie di caratteristiche comuni, si arricchiscono di servizi e vantaggi ulteriori a seconda delle esigenze particolari della particolare fascia di clientela a cui esse ei rivolgono.
Carta Libra Classic ed Extra costituiscono le “entry level” con caratteristiche di serie tipiche delle moderne carte di credito.
Molto particolare è la Libra Contactless: ha incorporata la tecnologia che le permette di comunicare i suoi dati ed effettuare transazioni solo sfiorando i terminali.
L’offerta, poi, inizia a salire di livello grazie a Libra Gold e Libra Gold Superior dedicata a chi chiede maggior servizi e protezione, quindi il top di gamma è costituito dalla Gold Superior Private che assicura il massimo dell’assistenza e delle garanzie.

Servizi e Protezione
La gamma delle nuove Carta Libra è stata sviluppata intorno a molti servizi e soluzioni per la protezione delle transazioni.
Innanzitutto i nuovi possessori possono godere del sistema 3D Secure per la massima protezione dei dati, quindi un’assistenza Titolari è sempre a disposizione per fornire aiuto in caso di problemi o transazioni sospette. Inoltre è possibile scegliere una copertura assicurativa tra le due disponibili (Basic e Plus) che proteggono l’utente da furti in viaggio, problemi sanitari anche a domicilio, protezione sugli acquisti anche online.

Ti può interessare anche:  Bancomat smagnetizzato: cosa fare e a chi rivolgersi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *