109_img

Carte di credito gratuite

Ecco le carte che offrono una lunga serie di servizi aggiuntivi gratuiti

 

Carta Fiat
Carta Fiat
Si tratta di una comoda carta senza spese legata al circuito Mastercard che permette di fare acquisti in migiaia di punti vendita e di effettuare i pagamenti anche nelle officine e concessionarie del gruppo automobilistico. Il sito internet descrive nei particolari tutti i servizi gratuiti inclusi con l’acquisto della carta Fiat: scoprite le possibilità di effettuare acquisti a rate, di avere assistenza Fiat gratuita e di non avere commissioni sui rifornimenti di carburante o canoni per il possesso della carta.

Vai al sito Carta Fiat
Carta IW Bank
Carte Iw Bank
 Per chi cerca carte di credito senza spese, può essere utile visitare il sito di IW Bank per valutare i prodotti e le carte di credito proposte. Esclusive sono le condizioni offerte e i servizi aggiuntivi ad esse legati. Le proposte variano tra carte banacomat con servizi e prelievi gratuiti, Carte di credito senza spese e con vantaggi esclusivi e la IW BAG, la nuova carta prepagata comoda e sempre sicura da usare.

Vai al sito Carta IW Bank
Barclaycard zero spese
Barclaycard
Scopri le caratteristiche uniche delle carte di Banca Barclay: zero canone, zero commissioni a molti vantaggi e servizi aggiuntivi. Visita il sito a valuta tutte le sue caratteristiche: potri richiederla subito online. Le carte Barclays si distinguno tra la serie Classica e Gold, accomunate da servizi gratuiti comodi e veloci, ma distinte da soluzioni dedicate alle differenti esigenze dei clienti. Scopritele sulla pagina a loro dedicata del sito internet Barclays.

Blu American Express
Blu American Express

Cerchi una carta di credito senza costi? Visita il sito di carta Blu e scopri le condizioni di assoluto vantaggio che puoi ottenere a vita. La Carta Blu America Express attacca la consorrenza grazie a “Zero spese” e molti servizi aggiuntivi: la possibilità di fare acquisti in tutto il circuito, ma anche la bella promessa di restituirti l’1% dei soldi che hai speso. Il sito specifica tutte le condizioni per averla ed elenca tutti i vantaggi e le caratteristiche di questa bella carta di credito gratuita.

Carta Kataweb
Carta Kataweb
Cerchi una carta a zero spese? Carta Kataweb offre costi azzerati su commissioni e canone annuale insieme ad altri utili vantaggi e servizi. E’ possibile richiederla online grazie al sito web e ti avvisa con SMS alert di tutte le tue operazioni.
Sempre sul sito sono fornite tutte le informazioni sulle caratteristiche della carta, le condizioni, i contatti, le modalità per richiederla. Vi basterò solo visitare la sezione dedicata e decidere di avere la nuova carta gratuita Kataweb

Vai al sito Carta Kataweb

Ti può interessare anche:  Rimborso Denaro Carta di Credito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *