17_img

Carte di Credito ricaricabili

Carta Tasca
Carta Tasca
Si tratta del carta di credito prepagata del Banca di Credito Cooperativo. Per le vostre spese, sfrutta il circuito internazionale Visa Electron. Potrete ricaricarla da un importo minimo di 25 ad un massimo di 500 euro, è sicura per effettuare tutti i vostri acquisti, anche online, e non prevede commissioni sul pieno di carburante.
Spese e commissioni sono mantenute basse dalla Banca di Credito Cooperativo, ma per conoscere con precisione tutti i numeri basta leggere la scheda pubblicata sulla sezione del sito proprio dedicata a Carta Tasca.

Vai al sito Carta Tasca
Vodafone Cash Card
Vodafone CashCard
Anche Vodafone ha emesso la propria carta prepagata. Non è previsto alcun costo d’acquisto e non vi è una ricarica minima da rispettare. Ma non è possibile ricaricarla di oltre 3000 Euro. Dal sito internet potrete tenere sotto controllo lo stato della carta e la ricarica è effettuabile grazie a semplici ricaricard telefoniche, oltre che mediante sportelli bancomat o bonifici bancari.

Vai al sito Vodafone Cash Card
Postepay
Postepay
Si tratta della carta prepagata di Poste Italiane: è legata al circuito Visa Electron in cui potrete fare tutti gli acquisti che vorrete. La carta può essere acquistata soendendo solo 5 € ricaricata tutte le volte che vorrete con un importe che può variare da un minimo di 5 ad un massimo di 3000 € . Potrete effettuare prelievi di contante, ricariche telefoniche ed usufruire del servizio di blocco della carta gratuito. La scheda informativa presente sul sito internet contiene tutte le informazioni sulle modalità di ricarica e di pagamento della carta insieme alle condizioni di acquito e utilizzo della stessa.

Vai al sito Postepay
Italcard Free
Italcard Free
E’ una carta ricaricabile, comoda e sicura: non prevede costi di commissione, può essere ricaricata con un minimo di 25 fino ad un massimo di 5000 Euro in tutte le banche italiane e prsso le ricevitorie Sisal. Non prevede commissioni per i pagamenti o per il pieno di benzina. Comoda anche per gli acquisi online, vi permette di scegliere tra tre diverse varianti: Italcard Free, Italcard Fidelity e Italcard Visa. Per le informazioni complete vi rimandiamo al sito ufficiale Italcard.

Vai al sito Italcard Free

Ti può interessare anche:  Transazioni con Carta di Credito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *