177_img

Conti Correnti Zero Spese

Sono una soluzione per risparmiare: poche spese relative alle commissioni  e ai canoni annuali. Cerca quello più adatto alle tue esigenze.

 

Conti Genius Unicredit
Unicredit è fra le maggiori realtà bancarie italiane ed offre conti per tutte le necessità ed esigenze. INteressante è il Conto Genius che costituisce l’offerta di Unicredit per combattere la concorrenza in fatto di conti zero spese. Le sue caratteristiche e i vantaggi offerti sono molto interessanti: carte bancomat e V pay gratuite, bonifici gratuiti, saldi ed estratti conto online gratuiti, condizioni vantaggiose anche per lo svolgimento di operazioni presso le filiali Unicredit. Sul sito sono presenti tutte le informazioni su condizioni e caratteristiche.

Conto Arancio
Conto Arancio
Da Banca ING Direct il conto a zero spese. Non sono previsti costi di apertuta e costi di chiusura e persino l’imposta sul bollo è stata eliminata. Il sito ufficiale offre tutte le informazioni complete e utili a scoprire tutti i vantaggi del conto corrente. Se state cercando il conto a zero spese per voi e la famiglia, valutate la caratteristiche e i servizi accessori di Conto Arancio che propone anche un servizio online e un “numero clienti” utile per tenere sempre sotto controllo i propri risparmi anche telefonicamente.

Vai al sito Conto Arancio
Fineco
Fineco offre numerose soluzioni a chi cerca un conto corrente senza canone o a zero spese. In questo caso permette di pagare zero spese nel caso il cliente decida di accreditare lo stipendio direttamente sul conto. Il conto corrente Fineco affianca ai servizi gestibili presso ogni filiale, anche i nuovi servizi online pratici e gratuiti oltre all’assistenza di “Personal Financial Adviser”. Gli interessi sono allineati a quelli definiti dalla BCE, la carte di credito è gratuita, i prelievi sono gratuiti da tutti gli sportelli dell’Istituto.

Vai al sito Fineco
Conto Che Banca
Conto Che Banca: da Mediobanca
Un conto a zero spese comodo ed economico. Da Mediobanca arriva “Che Banca”, il conto  che permette di gestire i propri risparmi online e di effettuare pagamenti e prelievi in tutto il mondo senza spese: basta 1 € al mese. Inoltre potete richiedere la comoda carte di credito sempre con un solo 1 € al mese. Su sito ufficiale trovate tutte le informazioni insieme al modulo per la pratica e veloce richiesta di apertura del conto conrrente.

Vai al sito Conto Che Banca
Conto Barclays Essential
Conto Barclays Essential
Un conto senza spese da Banca Braclays: comodo e sicuro grazie ai servizi online, permette sempre di tenere sotto controllo i propri risparmi e tutti i vostri movimenti in entrata e in uscita. Sul sito è presente un utile scheda che riassume tutte le caratteristiche del conto Essential comparandole con quelle di tutti gli altri conti di Barclays. Tutti i servizi classici si un conto normale sono offerti, come il libretto degli assegni e la possibilità effettuare la domiciliazione delle itenze domestiche.

Zerotondo
Zerotondo
Si tratta del conto corrente senza spese del gruppo Intesa San Paolo: nella sezione “conti e libretti” sono specificate tutte le caratteristiche e i vantaggi. Non sono previsti canoni, spese di gestione e commissioni su pagamenti e prelievi dagli sportelli della banca. Inoltre sono garantiti tutti i servizi di gestione online dei vostri risparmi. Comodo e semplice.

Vai al sito Zerotondo
Conto Linea Riflex
Conto Linea Riflex
Banca Mediolanum ha nel conto Linea Riflex la sua offerta a zero spese. Dedicato a tutti, sia professionisti che giovani. permette di svolgere tutte le principali operazioni senza costi. Offre la carta bancomat e permette di tenere sotto controllo i propri risparmi e di effettuare pagamenti ovunque. Sul sito ufficiale trovate tutte le informazioni.

Vai al sito Conto Linea Riflex

 


Ti può interessare anche:  Conti Correnti online

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *