119_img

Spese Conti Correnti

Nella scelta del conto corrente è importante valutare anche le spese previste: dalle schede informative è possibile conoscere tutti i costi e le spese previste dai conti correnti

 

Genius First
Genius First
Il Conto Genius First di UNicredit Banca ha come punto di forza le spese molto basse. Dal sito ufficiale potete innanzitutto  scorpirne tutte le caratteristiche per comprendere meglio se Genius First si adatta alle vostre esigenze di risparmio e di gestione del credito. inoltre, visitare il sito per studiare attentamente tutte le poche voci di spesa previste vi aiuterà a svolgere una comparazione di questo nuovo conto con il vostro attuale. Naturalmente conti Genius è nato ed è stato sviluppato per contenere i costi e facilitarvi nel risparmio. Buona navigazione..

Vai al sito Genius First
Conto Bancoposta
Conto Bancoposta
Prima di fare una scelta valuta bene le spese dei conti correnti. Questa scehda presenta il Conto Bancoposta, la novità di Poeste Italiane, dal cui sito è possibile avere tutte le informazioni sul conto Bancoposta per compararlo con altri. La scehda del prodotto mette in evidenza poche voci di spesa sottolineando, sioprattutto, quali sono state del tutto eliminate da Poste Italiane. La descrizione del conto è molto importante e utile per comprendere quanto le sue caratteristiche e le bassissime spese previste si adattano alle vostre necessità di gestione del credito.

Vai al sito Conto Bancoposta
Conto Arancio zero spese
Conto Arancio
Scopri le spese del conto corrente previste da ING DIrect. Parliamo di Conto Arancio cheha sempre difeso la propria “immagine” proponendosi come il conto a zero spese.  Visitando il sito internet che vi segnaliamo potrete valutare se i costi sono davvero stati eliminato, oltre a verificare se le sue caratteristiche fanno per voi. Potrete effettuare una comparazione con altri prodotti per capire la sua convenienza e se le condizioni promosse sono vantaggiose. interessante è la gestione della richiesta online dell’apertura di Conto Arancio.

Costo Meno MontePaschi
Costo Meno: da Monte dei Paschi di Siena

Altra segnalazione riguarda, poi, il conto Costo Meno di Monte dei Paschi. Si tratta di una delle proposte dell’Istituto Senese più gettonata. Naturalmente la nostra indicazione riguarda direttamente la scehda del prodotto pubblicata sul sito ufficiale della Banca: vi potrete studiare attentamente tutti i costi previsti, molto bassi a dire il vero, oltre a tutte le caratteristiche peculiari del conto corrente. Vi consigliamo, naturalmente, di comparare i costi e le sue caratteristiche anche con quelle di altri conti correnti del Gruppo Monte dei Paschi per verificare quale fra essi si adatti meglio alle vostre necessità.

 

 


Ti può interessare anche:  Confronto Conto: ecco cosa devi sapere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *