Finanziamenti Agricoltura

Un elenco di Istituti bancari dove chiedere finanziamenti specifici per il settore agricolo: finanziamenti per l’acquisto di macchinari, mezzi e strumenti di lavoro.

 

Banca AgriLeasing
Banca AgriLeasing
Si tratta di una banca molto vicina alle imprese di ogni dimensione. Vi consigliamo di informarvi meglio sul sito web ufficiale dove è possibile avere tutte le informazioni sui prodotti e soprattutto sui finanziamenti: distinguiamo i crediti fondiari, i mutui fondiari, il credito di firma. Sono presenti ricche schede informative che descrivono tutte le opportunità di finanziamento, i parametri necessari per accedervi e i contatti per discutere subito la richiesta di finanziamento.

Vai al sito Banca AgriLeasing
San Paolo Business
San Paolo Business
Dagli esperti di prodotti finanziari arriva l’offerta mirata per la categoria degli agricoltori. Dal portale web è possibile aggiornarsi su tutta la nuova offerta di prodotti finanziari dedicati a loro: molte informazioni sono offerte su finanziamenti a breve, a medio-lungo termine e sui finanziamenti agevolati. E’ stato varato un “Progetto Agricoltura” che distingue tra diverse opportunità che prevedono sia finanziamenti e breve termine che finanziamenti a lungo termine.Molto utile è anche il servizio di consulenza specifica dedicata alle aziende agricole.

Vai al sito San Paolo Business
UniCredit
Unicredit Banca: Linea Agricoltura
L’istituto bancario offre finanziamenti dedicati al settore dell’agricoltura attraverso la sua nuova “Linea Agricoltura”. Possono usufruirne tutte le imprese agricole che rientrano nei parametri specificati proprio sul sito web; inoltre sono spiegate anche le modalità di rimborso dei prestiti, il numero e l’entità delle rate. Sono proposte tre tipologie di prestito: Prestito di conduzione, Flexicredito, Anticipo Contributi AGEA: per tutte le info visitate la sezione dedicata sul sito web.

Vai al sito UniCredit
Banca Nazionale Lavoro
BNL: pretiti di dotazione
Dalla Banca Nazionale del Lavoro non poteva mancare il finanziamento ddicato al settore dell’agricoltura. I Prestiti di dotazione sono aiuti dalla procedura snella che possono coprire anche il 100% della somma di cui si ha bisogno.  Utili a comprare macchinari, bestiame o a ristrutturare l’azienda.Si tratta dei Prestiti Agrari di cui esistono tre diverse varianti che i clienti possono conoscere meglio approfondendone le caratteristiche sul sito web ufficiale.

Banca Agricola Ragusa
Banca Agricola Ragusa
Chi meglio di una Banca nata con la vocazione di offrire servizi all’agricoltura puà pensare prodotti migliori per il settore? Il sito internt è molto uitle per comprendere le caratteristiche delle soluzioni finanziarie offerte: prestiti per acquisto macchine e mezzi, prestiti per acquisto bestiame ecc.. 


Leave a Reply