132_img

Finanziamenti Artigiani

Ecco dove trovare i finanziamenti dedicati alla categoria degli artigiani. Un elenco di Istituti finanziari utile a comparare l’offerta.

 

BCC Roma
BCC Roma
Dal sito internet è possibile venire subito a conoscenza di tutti i prodotti dedicati alle imprese: si tratta di finanziamenti alle imprese finalizati a soddisfare le diverse esigenze. Sono dedicati all’attività produttiva, all’acquisto dei macchinari, ecc..

Vai al sito BCC Roma
Banca AgriLeasing
Banca AgriLeasing
Si tratta di una banca molto vicina alle imprese di ogni dimensione. Vi consigliamo di informarvi meglio sul sito web ufficiale dove è possibile avere tutte le informazioni sui prodotti e soprattutto sui finanziamenti: distinguiamo i crediti fondiari, i mutui fondiari, il credito di firma. Sono presenti ricche schede informative che descrivono tutte le opportunità di finanziamento, i parametri necessari per accedervi e i contatti per discutere subito la richiesta di finanziamento.

Vai al sito Banca AgriLeasing
Banca Nuova BPopVi
Banca Nuova
Questo istituto offre un utile servizio a favore della categoria degli artigiani. Il sito pubblica tutte le informazioni sui finanziamenti agevolati per la categorie degli artigiani: sono specificate le categorie che ne possono beneficiare, le caratteristiche del finanziamento, i tassi di interesse e altro ancora.

Vai al sito Banca Nuova BPopVi
Prestitol: Artigiani
Prestitol
Dalla finanziaria Prestitol arriva l’offerta di finanziamenti per gli artigiani: sul sito web tutte le informazioni. Potete scoprire l’importo massimo richiedibile,  l’importo e il numero delle rate mensili (fino a 120), personalizzazione dei rimborsi, cessione del quinto dello stipendio e molro altro. 

PrestiWeb
PrestiWeb
Il portale web di questa soietà finanziaria offre molte informazioni sui finanziamenti dedicati agli artigiani. Quali sono le possibilità offerte? Si parla di mutui, prestiti personali, cessione del quinto dello stipendio. Molto comodo è il servizio ri richiesta e calcolo online del preventivo.

Vai al sito PrestiWeb

Ti può interessare anche:  Siti Finanziamenti Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *