cartacalabria

Incentivi Calabria

Incentivi CalabriaIncentivi Calabria

Gli incentivi sono un aiuto importante per l’intera economia, quindi comprendiamo anche quanto possano essere utili in realtà più ridotte come la Regione Calabria. Ecco una guida agli Incentivi Calabria.

 

 

Perche, vi chiederete, è tanto utile informarsi sugli incentivi in Calabria?
La risposta si lega, inevitabilmente alle importanti opportunità che le agevolazioni, i contributi e gli incentivi, sia di natura pubblica che di natura privata, inevitabilmente possono offrire a privati, aziende e associazioni.
Noi abbiamo dato vita a questa breve guida che vi consiglia i portali con le info e le news di maggior interesse per chiunque vuole saper orientarsi tra gli Incentivi Calabria.

CST Calabria
Si tratta del Centro Sviluppo Territoriale, ossia una realtà che si occupa dell’erogazione di servizi per le imprese e gli enti pubblici.
Noi abbiamo trovato molto interessante la sezione in cui si descrivono agli utenti i fondi strutturali, ossia gli aiuti messi a disposizione di aziende locali dalla stessa Comunità Europea.
Confindustria Calabria
Anche dal portale della Confindustria calabrese è possibile ottenere informazioni interessanti.
In particolare, è interessante leggere la presentazione di Fondimpresa che si occupa di offrire incentivi in Calabria a favore delle imprese che vogliono investire in formazione.
La sezione spiega come poter aderire al fondo oltre a fornire maggiori delucidazioni di cos’è Fondimpresa e come funziona.

 


Ti può interessare anche:  Incentivi Toscana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *