regione-friuli

Incentivi Friuli

Incentivi Friuli Venezia GiuliaIncentivi Friuli

Come fare per venire rapidamente a conoscenza delle opportunità di sostegno ad imprese e privati in Friuli? Ci abbiamo pensato noi approntando una semplice guida su agevolazioni e incentivi Friuli.

 

 

 

Il web, com’è ormai è risaputo, offre agli utenti una vastità di informazioni utili, e anche se siete in cerca di notizie sugli Incentivi Friuli potete soddisfare ogni vostra curiosità.
Ma dove cercare le informazioni giuste? Quali siti visitare?
Niente paura. Ci abbiamo pensato noi con questa guida che elenca i portali istituzionali e non che parlano e pubblicano documenti relativi agli incentivi Friuli.

Regione Friuli

La nostra presentazione inizia doverosamente col presentarvi il portale ufficiale della principale istituzione locale, ossia la Regione Friuli.
Iniziamo con consigliare questa pagina in cui si descrivono le opportunità per chi ha subito danni a causa di eventi atmosferici: sono discussi gli incentivi volti a sostenere l’eliminazione dei danni.
Un’altra sezione del sito che merita altrettanta attenzione, poi, è invece dedicata espressamente alle imprese poiché parla di incentivi per la competitività e l’internazionalizzazione.
I contenuti specifici di questa parte del sito sono la legge regionale 4 marzo 2005, n. 4, chi può beneficiare degli aiuti, quali sono i progetti finanziabili, quali sono le spese ammissibili, la misura dei contributi, come accedere agli incentivi.

Fondo di garanzia

Quindi passiamo al portale ufficiale de famoso Fondo di Garanzia conosciuto per l’ottimo servizio reso alle imprese delle varie regioni Italiane.
Naturalmente noi vi presentiamo la sezione dedicata al Friuli e agli incentivi in Friuli che presenta e descrive tutti i contenuti che riguardano le agevolazioni, i contributi e gli incentivi previsti.

Ti può interessare anche:  Incentivi Emilia Romagna

Provincia di Udine

Come offre il suo aiuto il portale della Provincia di Udine?
Chi è interessato all’argomento Incentivi Friuli può visitare proficuamente la sezione dedicata ai contributi in cui l’amministrazione locale pubblica contenuti molto utili sulle leggi, le opportunità agevolative, i moduli da richiedere e presentare per la loro richiesta agli uffici competenti.

Provincia di Trieste

Concludiamo consigliandovi anche il sito ufficiale della Provincia di Trieste.
Anche in questo caso la nostra indicazione cade sulla sezione specifica per agevolazioni e contributi dove chi è interessato alla questione Incentivi Friuli trova informazioni molto utili e preziose.
Nello specifico la pagina pubblica anche le graduatorie relative agli incentivi erogati per l’anno 2009.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *