abruzzo

Finanziamenti Regione Abruzzo

Finanziamenti Regione AbruzzoFinanziamenti Regione Abruzzo

Andiamo alla scoperta di tutte le risorse, messe a disposizione dal web, che riguardano i finanziamenti della Regione Abruzzo a favore di imprese, enti, attività produttive.

Finanziamenti Abruzzo: ecco tutti i dettagli per ricevere finanziamenti pubblici nella Regione Abruzzo

Abbiamo deciso di affrontare questa ricerca per mettere a vostra disposizione i link ai portali più interessanti del web contenenti informazioni e contenuti su finanziamenti della Regione Abruzzo.
Li trovate di seguito elencati: vi basterà cliccare sui collegamenti per accedere direttamente alle pagine informative degli Enti e delle organizzazioni presentate.

Regione Abruzzo: naturalmente non poteva certamente mancare un link diretto alla sezione del portale della Regione Abruzzo in cui si tratta l’argomento sviluppo in una sezione che raccoglie news provenienti sia dall’Italia che dall’amministrazione centrale Europea.

FIRA: dietro questa sigla si nasconde la Finanziaria Regionale Abruzzese il cui sito presenta e informa circa la gestione di tutti i finanziamenti previsti . In elenco è possibile visualizzare informazioni su contenuti suddivisi le aree di intervento (pesca, economia, agricoltura, fotovoltaico, recupero centri storici, zone montane, ecc).

Sportello unico Regione Abruzzo: si tratta di un’altra risorsa molto utile e sempre legata all’amministrazione regionale.  Il portale web è importante poiché informa su tutte le leggi di finanziamento previste oltre ad offrire un aiuto per chi ha la necessità di cercare un finanziamento.

Abruzzo Progetto Impresa: si tratta della vetrina web di un servizio che offre consulenza e assistenza ai finanziamenti per le aziende abruzzesi che intendono rivolgersi verso i paesi esteri.
Attraverso esportazioni “marketing oriented”.

Camera di Commercio di Teramo: il portale della camera cittadina ha una sezione dedicata a finanziamenti, aiuti e territorio in cui l’utente è guidato e informato su finanziamenti e agevolazioni, promozione del territorio, valorizzazione dei prodotti, imprenditoria femminile, ambiente.

Ti può interessare anche:  Finanziamenti Regione Veneto

Camera di Commercio di Pescara: anche la CCIA della città di Pescara può rappresentare una risorsa utile a raccogliere informazioni su aiuti per l’industria e l’artigianato grazie alle numerose sezione e ai documenti pubblicati nelle sue pagine.

Camera di Commercio di Chieti: se vivete nella provincia di Chieti e volete saperne di più su contributi e agevolazioni non potete mancare di consultare tutte le news pubblicate che riguardano proprio l’ambito dello sviluppo e della promozione.

Camera di Commercio dell’Aquila: anche il portale della camera di commercio aquilana offre un valido aiuto informando i suoi utenti su contributi e finanziamenti, ma anche su eventi e fiere, modulistica.

 

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *