banca-casa

Banca da Casa: operazioni comode e veloci sempre

Banca Casa: operazioni comode e veloci sempreBanca Casa: operazioni comode e veloci sempre

La nascita delle “banche online” ha decretato il grande successo di una nuova filosofia con cui gli Istituti servono la clientela, ossia quello di “Banca Casa”, o di “Banca in Casa”. I suoi punti di forza sono la comodità, le velocità e il libero accesso, sempre!

 

Questa volta è proprio il caso di elogiare questo nuovo concetto di vivere la banca che si è decisamente affermato e che sta gradualmente accrescendo il numero di “appassionati”. Con “Banca Casa” possiamo definire quell’insieme di nuovi e moderni servizi di cui i clienti che aderiscono a determinati pacchetti e offerte possono usufruire: gestione del credito online, pagamenti, saldo, bonifici immediati per mezzo di siti di banche online facili e comodi.

 

Tutti i “vantaggi” del successo

La formula che sembra aver decretato il successo del concetto di Banca Casa pub essere racchiusa in tre parole: comodità, velocità, economicità d’uso. In questo, infatti, consiste la formula della Banca online oggi sviluppata da tutti i maggiori gruppi e dagli Istituti più dinamici.
L’accesso alla banca tramite il sito web è comodo perché ogni utente può impegnarsi nella gestione del proprio credito in qualsiasi momento e ovunque abbia a disposizione un PC e una connessione ad internet.
Tutte le classiche operazioni, come effettuare bonifici o un giroconto, richiedere un saldo, verificare pagamenti, sono veloci e immediate e non richiedono affatto la spesa di tempo e denaro per recarsi in filiale e fare la fila davanti allo sportello.
Ma la Banca Casa è sinonimo di massima economicità: gran parte degli Istituti Bancari, infatti, non prevedono costi per i servizi e le operazioni legate ai conti online che si sono affermati, quindi, come la soluzione sempre più adottata da chi vuole ridurre o eliminare del tutto i costi di gestione del proprio credito.

Ti può interessare anche:  Guida Risparmio

 

Le Banche da Casa

Ma quali sono gli Istituti che offrono le migliori Banche Casa? Di seguito vi elenchiamo i nomi delle Banche oggi attive con servizi di questo tipo e i link diretti alle loro Banche Online.

Unicredit Banca

Grande e importante l’Istituto non si è lasciato scappare la preziosa occasione di definire ottimi Servizi Online.

 

Banca Intesa-Sanpaolo

E’ tra i maggiori gruppi bancari Italiani tra i primi ad aver introdotto un ottimo servizio di Banca Online.

 

BNL

La Banca Casa di BNL aiuta i propri clienti a scoprire a fondo e ad usufruire di tutti i propri servizi di Internet Banking con estrema facilità e semplicità.

 

Monte dei Paschi

Tutta l’informazione sui servizi tipici delle Banche online sono dal gruppo grazie ad una pagina dedicata ai propri clienti.

 

Mediolanum
Anche se sul proprio portale l’Istituto si riferisce alla Banca Casa chiamandola SelfBanking, non c’è alcun dubbio sull’utilità che l’insieme di servizi offerti ha.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *