business

BNL Business

BNL BusinessBNL Business: dedicato ai professionisti

Esiste la categoria BNL Business entro la quale l’Istituto ha deciso di raccogliere prodotti e servizi dedicati ai professionisti. Vediamo insieme cosa offre BNL Business.

Una serie di prodotti e servizi rientrano nella cosiddetta BNL Business, un insieme di proposte dedicate ai professionisti e finalizzate ad assisterli in tutte le loro attività. Ma vediamo meglio in cosa consiste BNL Business.

Strumenti per i pagamenti e l’incasso di denaro con BNL Business

L’offerta che rientra in BNL Business si lega a tutta una serie di strumenti e servizi utili per la gestione dei flussi di debito e credito tra l’impresa o il professionista e tutti i suoi clienti, fornitori, e partner. Segnaliamo strumenti classici quali i RIBA, RID, MAV, RAV e POS, ma anche bonifici, servizio di F24 telematico e ulteriori servizi personalizzati.

Prestiti e finanziamenti grazie al conto BNL per il business

Altri imporranti componenti dell’offerta BNL Business sono i prestiti rappresentati, principalmente, dal pubblicizzatissimo Prestito Revolution Professional che ha caratteristiche dedicate in maniera mirata ai liberi professionisti.
Parliamo di un finanziamento per un importo di 100.000 € dilazionabile fino ad un massimo di 120 mesi. Inoltre segnaliamo come al BNL Revolution Professional ogni professionista può accostare la “Creditor Protection Insurance”, ossia una polizza che assicura un rimborso del debito residuo in caso di eventi imprevisti come morte, invalidità, malattia grave, perdita del lavoro.

Ti può interessare anche:  Inbiz Intesa San Paolo: cos'è, come funziona, guida, opinioni e recensioni

Finanziamento a breve termine con la soluzione BNL per il business

Ma BNL Business è anche un finanziamento a breve termine.
Si tratta di un anticipo “Transato POS BNL” che avvantaggia chi utilizza molto il POS per effettuare gran parte delle sue operazioni economiche.
Parliamo di un finanziamento a breve termine che mette a disposizione del professionista un credito equivalente ad certa percentuale (al massimo dell’80%) dell’ammontare delle operazioni gestite per mezzo del POS nell’anno precedente. La somma è versata sul conto corrente e viene rimborsato direttamente attraverso i flussi POS.

Noleggio dell’auto con il conto BNL Business

Ma BNL Business avanza anche servizi aggiuntivi di sicuro interesse come il noleggio dell’auto.
La mobilità è fondamentale per ogni professionista, per cui il servizio garantito dalla ARVAL costituisce un’utile risorsa per chiunque voglia usufruire del noleggio di un veicolo a lungo termine.
Questa società, di proprietà della stessa BNL, mette a disposizione veicoli delle migliori marche, non obbliga i clienti a stabilire scadenze, libera da obblighi burocratici nonché dai costi di manutenzione, assicurazione, riparazione.

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale www.bnl.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *