bpr home banking

Bpr Home Banking: l’offerta online

Bpr Home BankingValutiamo l’offerta online della Bpr. Il Servizio Home Banking ha caratteristiche specifiche che vogliamo presentarvi per guidarvi nella scelta.

Valutiamo l’offerta online della Bpr

La Banca popolare di Ravenna ha il nuovo servizio di Home Banking dalle caratteristiche piuttosto interessanti. Come dimostra la notevole crescita di ricerche sul web, c’è un certo interesse che clienti di banca e utenti del web stanno orientando verso questo nuovo prodotto.
Abbiamo deciso, quindi, di analizzarne le caratteristiche per offrirne una valutazione utile alla scelta e al confronto con altri servizi simili.

 

I Servizi Garantiti

Il nuovo servizio Bpr Home Banking ha centrato in pieno le tipologie di servizi da concedere ai propri clienti che accedono online al proprio profilo web: sono praticamente assicurate la funzionalità più importanti come la visualizzazione e la stampa di saldi ed estratti conto, il controllo su eventuali Titoli azionari in deposito, eseguire pagamenti e bonifici, ricariche telefoniche, la domiciliazione bancaria delle utenze.
La comodità di avere il servizio Home Banking di Bpr c’è tutta: l’Istituto assegna credenziali segrete con cui ogni cliente può accedere ai servizi da qualsiasi pc e in qualsiasi momento della giornata senza limitazioni di tempo.

 

Usufruire dei Servizi Online

Per chi è già cliente Bpr, l’adesione ai servizi Home Banking è semplice e immediata: l’Istituto, infatti, offre l’opportunità di crearsi un profilo web in forma del tutto gratuita a tutti i possessori di un conto corrente Bpr o di un conto di deposito. Il cliente ha solo il dovere di recarsi in filiale per sottoscrivere il servizio e ottenere l’assegnazione delle credenziali di accesso.

Ti può interessare anche:  Confronto Banche Online

 

Trading Online

Un aspetto positivo che vogliamo segnalare in relazione al nuovo servizio di Home Banking della Banca Popolare di Ravenna è che le medesime credenziali assegnate possono essere impiegate anche per usufruire dei servizi di Trading online. Si tratta di un aspetto tralasciato da altre Banche e che può risultare utile ai clienti di Bpr.

.

La nostra analisi dei servizi di Home Banking
Scegli grazie al confronto tra Banche Online
Fondamentale: il confronto tra Banche online e Banca Tradizionale


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *