bancomat maestro

Bancomat Maestro: Chi lo Offre, che cos’è il Circuito Maestro

bancomat maestroPer solidità e diffusione del Circuito Maestro, molto conosciuto, molti utenti ricercano un Bancomat Maestro per le proprie spese sul territorio nazionale, ma anche internazionale a volte. Vogliamo quindi, indicarvi chi tra i gruppi e le Banche più diffuse propone la carta Bancomat collegata a tale circuito finanziario.

Il circuito Maestro: Che cos’è

Il Bancomat Maestro è un normale strumento “carta bancomat” con tutte le funzioni tipiche. Collegato quasi sempre ad un conto corrente di cui sarebbe richiesta l’apertura, permette tranquillamente di prelevare contanti presso gli sportelli ATM collegati al circuito Maestro, ma anche di pagare presso esercenti a loro volta aderenti al circuito per mezzo di un terminale di pagamento POS. Si tratta di una carta di debito per cui l’addebito del denaro speso è quasi immediato e non sono previsti, fortunatamente, interessi e costi.

Valutando le offerte di conto correnti delle diverse banche, poi, è possibile scoprire chi offre un Bancomat del Circuito Maestro senza costi aggiuntivi o con spese basse.

Chi Offre il Circuito Maestro

UniCredit
Un grande gruppo Bancario e finanziario che, in Italia, presenta in offerta la carta Bancomat collegata a questo impostante circuito. Per tutte le funzionalità del bancomat consigliamo di approfondire sulla scheda informativa del sito Unicredit.

Intesa Sanpaolo
Un gruppo che conta numerose altro Banche sparse sul territorio italiano. Nella sua offerta vanta un carta Bancomat del Circuito Maestro pur essendo certi che si tratta di un bancomat fornito di tutte le classiche funzionalità di prelievo contanti e pagamento.

Deutsche Bank
Anche l’offerta in Italia della Banca tedesca include una carta bancomat Maestro. Si chiama DB Card e include le classiche funzionalità che vi consigliamo sempre, prima della scelta, di andare a visionare sul sito ufficiale

Ti può interessare anche:  La carta di credito: che cos'è e come funziona

BNL
Anche per la Banca nazionale del Lavoro c’è una carta Bancomat Maestro e Pagobancomat insieme. Potete scoprirla nella sezione “privati e famiglie” del sito ufficiale dell’Istituto


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *