nuove carte credito

Le Nuove Carte di Credito dalle Banche

Le Nuove Carte di Credito dalle BancheDalle Banche sono sempre aggiornate le nuove carte di credito. L’offerta si amplia di servizi aggiuntivi e di carte vantaggiose per caratteristiche o costi decisamente bassi. Vediamo insieme le carte da poco lanciate.

Le Nuove Carte di Credito dalle Banche – Tante le Nuove Carte

E’ decisamente positivo che si possa scegliere tra una grande varietà e molte tipologie di nuove carte di credito. Le banche, infatti, si sfidano a colpi di nuove offerte e le carte di pagamento nascono in continuazione con una bella diversificazione dei servizi aggiuntivi, caratteristiche rinnovate, costi più o meno vantaggiosi.
Naturalmente, bisogna fare una comparazione al fine di scegliere, tra le nuove carte di credito, quella che si confà ai nostri bisogni di spesa.

Cosa Propongono le Banche
Ma vediamo meglio quali sono le offerte avanzate dalle Banche concentrandoci solo sulle carte di credito più nuove o inedite per eseguire insieme una comparazione.

Carta Superflash
Siamo in Intesa Sanpaolo dove la carta Superflash, sebbene lanciata già da un po’ di tempo costituisce la novità più recente. Si tratta di una ricaricabile adatta ad un ampio spettro di clienti (giovani, lavoratori, studenti) poiché permette di accreditarvi lo stipendio, eseguire ricariche e prelievi e, ovviamente, pagare ovunque in Italia e all’estero.


Carta BNL Credit

Si tratta della carta di credito più nuova presentata da BNL e Findomestic, società ad collegata.
E’ caratterizzata da una maggior flessibilità rispetto a molte carte di credito, poiché assicura, insieme ai servizi di pagamento e ricariche, anche trasferimento di denaro dalla carta stessa al conto. La caratteristica inedita è costituita dall’anticipo di contante che la Carta assicura con rate di rimborso vantaggiose.

Ti può interessare anche:  Ricaricare PostePay: con carta di credito, con PayPal e tramite applicazione

Carta Viva
Una delle nuove carte di credito più promosse degli ultimi tempi. Si tratta di una carta collegata al circuito Visa e MasterCard e realizzata dalla Compass. Permette di rateizzare il rimborso dei soldi impiegati per le proprie spese con soluzioni abbastanza flessibili di risarcimento (anche in uniche rate).

Carte Fineco
Molto interessante è l’offerta di Fineco. Tra le nuove carte di credito, segnaliamo Carta Link, una soluzione per chi detiene un conto corrente Fineco e una delle Carte in catalogo. Carta Link può essere collegata alla carta già in possesso per andare ad offrire le medesime funzionalità di pagamento anche ai nostri familiari senza che detengano un loro conto corrente personale in Fineco.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *