Conto Genius
Banca Unicredit combatte la concorrenza proponendo il suo Conto Genius, un concentrato di servizi a condizioni vantaggiose. Ma vediamo meglio cosa offre Conto Genius.
Semplicità e praticità
Queste sono le armi vincenti di Conto Genius, il conto corrente di Banca Unicredit.
L’Istituto pubblicizza il prodotto evidenziandone le possibilità di gestione per mezzo di internet , ma anche per via del proprio telefono cellulare.
Inoltre Conto Genius raccoglie, al costo di 1 Euro al mese, anche l’offerta di una carta Bancomat, la “Banca via Internet” e i prelievi gratis presso gli sportelli automatici.
Tutti i servizi
Ma il Conto Genius offre ai clienti diversi servizi aggiuntivi.
Segnaliamo la presenza del classico libretto di assegni, la possibilità di domiciliare le utenze domestiche, ricordiamo ancora una volta l’internet banking, una carta bancomat gratuita e con zero commissioni per prelievi e pagamenti (autostrada, ricariche telefoniche, operazioni FastPAy).
Costi
La massima semplicità di Costo Genius è espressa anche nei costi bassissimi.
E’ di 1 solo euro, infatti, il “canone” mensile da pagare e che include tutti i servizi su descritti.
Inoltre non vi sono costi per la liquidazione trimestrale mentre sono previsti sconti per è in possesso di un Conto Genius e vuole accedere anche ai servizi assicurativi, di noleggio auto e di acquisto prodotti online presso portali convenzionati.
Sicurezza online
Il servizio di Interne Banking è incluso nell’unico euro da pagare mensilmente per avere il Conto Genius.
Si tratta di una risorsa molto utile che velocizza e semplifica le varie operazioni di bonifico, pagamento delle utenze domestiche, ecc..
Un icredit mette a disposizione dell’utenza un servizio protetto a cui accedere mediante dati personali gestiti con le più moderne tecnologia anti-pishing e anti-frode.
Per maggiori informazioni vi consigliamo di visitare il sito ufficiale www.unicreditbanca.it