23

MPS Spider: caratteristiche, attivazione e ricarica carta prepagata

Parliamo del nuovo servizio MPS Spider offerta dal Gruppo Monte dei Paschi di Siena. Analizziamone le caratteristiche e valutiamo quanto faccia al caso nostro.

La novità dalla Monte Paschi: MPS Spider

Con MPS Spider il Gruppo Monte dei Paschi ha proposto un prodotto molto interessante che consigliamo di valutare a tutti i clienti che sono in cerca di nuovi servizi bancari.
MPS Spider, infatti, è un servizio, o meglio un insieme di servizi. Infatti, chi decide di sottoscriverlo, ottiene uno strumento che permette di svolgere facilmente e velocemente tutte le più diffuse operazioni bancarie.

Caratteristiche di MPS Spider

Alla base del nuovo servizio MPS Spider il Gruppo Monte dei Paschi ha inserito una carta prepagata multifunzione a cui si accosta un sito internet per l’accesso personalizzato da parte di ogni singolo cliente.

La Carta Prepagata di MPS

Il punto di forza di MPS Spider è senz’altro la carta di credito prepagata che si appoggia ai circuiti Bancomat e Pago bancomat, nonché al circuito Visa Electron. Questa carta prepagata permette di prelevare contanti dagli sportelli automatici, di effettuare pagamenti e ricariche telefoniche, di pagare i propri acquisti nei negozi abilitati. Inoltre la carta è stata resa sicura per effettuare anche gli acquisti su internet. La stessa poi, può essere ricaricata per un importo massimo di 10.000 € e può assumere anche la funzione di conto corrente poiché vi si può versare il proprio stipendio mensile.

Ti può interessare anche:  Il Massimo di Prelievo in Contanti

Trasferimento fondi a MPS Spider

Ma il servizio MPS Spider è anche “Trasferimento Fondi”. Infatti, esso permette molto agevolmente di effettuare il pagamento delle utenze domestiche, di ricaricare le sim dei propri cellulari, ma anche di spostare fondi in altre carte prepagate. Il servizio MPS Spider, quindi, offre agli utenti la possibilità di gestire con grande semplicità le operazioni bancarie di base.

Attivazione e ricarica MPS Spider

Per attivare il servizio MPS Spider basta recarsi presso lo sportello di una banca del gruppo Monte dei Paschi muniti di un documento di identità e versare il canone annuo di 10,00 €.
Non è necessario possedere un conto presso una banca del gruppo MPS. E’ possibile ricaricarla presentandosi con i contanti presso una sede delle Banche del Gruppo, ma anche tramite i servizi di Internet e Mobile Banking.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *