webank

Conto WeBank

Conto WeBankIl Conto WeBank è il conto pensato e ideato da WeBank per adattarsi alle esigenze della maggior parte dei clienti. Ma vediamo nel dettaglio tutte le sue particolarità.

Il Conto WeBank

Proposto come il “conto per tutte le esigenze”, il conto WeBank sembra adattarsi ai bisogni quotidiani della maggior parte dei clienti di banca che vogliono accostare alle funzioni classiche di un conto corrente, bassi costi di utilizzo, rendimento e ampia offerta di servizi aggiuntivi.

Costi e spese
La Banca specifica come il Conto WeBank sia un conto a zero spese che affianca tra loro differenti servizi gratuiti comodi e facili da utilizzare.
Innanzitutto specifichiamo come il conto WeBank garantisce prelievi gratuiti, la carta di credito gratis insieme alla funzione di “deposito risparmio” caratterizzata da un interesse lordo del 2,5 %.

Funzionalità
Il Conto WeBank permette ai clienti di gestire rapidamente e comodamente il pagamento delle utenze domestiche, di ricaricare il proprio telefono, di versare le tasse tutto in forma gratuita.
Inoltre il conto WeBank permette di trasferire sempre gratuitamente i risparmi dal proprio conto corrente al conto di deposito e viceversa con in più la possibilità di disporre sempre del proprio denaro.
Aggiungiamo come anche WeBank arricchisce il pacchetto del proprio conto con l’internet Banking grazie al quale ogni cliente può svolgere rapidamente tutte le operazioni attraverso il proprio computer.

Servizio SMS
Molto interessante è la protezione che la Banca garantisce ai titolari di un conto WeBank.
Spicca, innanzitutto, il servizio SMS che informa costantemente dello svolgimento di ogni operazione, siano esse pagamenti, ricarica delle carte di credito prepagate, bonifici, ricariche telefoniche.
Inoltre, sempre tramite sms è possibile ricevere l’aggiornamento dei pagamenti eseguiti per mezzo della carta di credito.
Infine segnaliamo anche come l’offerta Conto WeBank si arricchisce anche di un servizio di invio periodico online di tutta la documentazione (estratti conto, contabilità, ecc) in formato pdf.

Ti può interessare anche:  Conto Personale: strumenti e servizi personalizzati

Potrete approfondire la vostra conoscenza dell’offerta visitando il sito www.webank.it

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *