elenco finanziarie

Elenco Finanziarie: le più importanti

elenco finanziariePer richiedere un finanziamento, un prestito, e fare un acquisto con semplicità bisogna avere a disposizione non necessariamente una Banca, poiché basta anche una finanziaria. Ma dove e a chi rivolgersi? Abbiamo pensato a questo utile elenco finanziarie con le società più grandi e disponibili ad un prestito.

finanziamenti sono prodotti importanti, non complessi come i mutui per l’acquisto di immobili, ma con caratteristiche contrattuali simili. Le finanziarie richiedono requisiti economici e garanzie circa la restituzione del denaro e anche in questi casi vi sono interessi più o meno alti che determinano il peso della rata mensile.

l numero delle Finanziarie sul mercato è davvero ampio. Ve ne sono che operano a livello locale, ma sono numerose anche quelle grandi ricche e con maggiori disponibilità finanziarie perche, a volte, sono collegate a Banche. Vi proponiamo di seguito, un elenco di finanziarie di livello nazonale a cui ci si può rivolgere per finanziamenti e una più ampia serie di prodotti e soluzioni.

Agos Ducato

Ormai di fama consolidata, Agos si propone con finanziamenti e prestiti personali, ma anche con un carnet di polizze assicurative oltre che di carte di credito per gli acquisti online e presso gli esercizi commerciali convenzionati.

Findomestic

Facente parte del gruppo BNP Paribas, Findomestic è un membro solido del panorama finanziario a cui è possibile rivolgersi senza timore di non trovare serietà e professionalità. Quindi, massima tranquillità per andarvi a cercare prestiti o mutui, polizze e carte di credito ma anche un leasing per acquistare l’auto.

Fiditalia

Molto attiva sul web, questa finanziaria ha concquistato la fiduciadi numerosi clienti con un portafolio di prodotti abbastanza diversificato. Prestiti e Finanziamenti si affiancano anche soluzioni come la cessione del quinto dello stipendio.

Ti può interessare anche:  Prestiti tra Privati: niente Banche, ottima convenienza

Compass

Altra grande realta del panorama nazionale. Nelle’elenco finanziare non potevamo inserire una delle prime società che ha potuto vantare un elevato numero di clienti e prestiti erogati. Dietro di essa c’è il gruppo Mediobanca, quindi una sicurezza a favore di prodotti come prestiti personali, cessione del quinto, polizze assicurative.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *