Prestiti Con Cambiali: caratteristiche, chi lo offre

I prestiti con cambiali, definiti anche “cambializzati”, hanno caratteristiche particolari e sono offerti solo da alcuni Istituti e Finanziarie. Valutiamo bene a chi sono adatti e scopriamo dove trovarli.

Prestiti Con Cambiali

I Prestiti con cambiali sono particolari nel loro genere, poiché prevedono un piano di rimborso (ammortamento) che è predeterminato al momento della firma del contratto e prevede la restituzione dei soldi attraverso delle cambiali.
I prestiti con cambiali, inoltre, prevedono rimborsi a cadenza fissa mensile, ma anche superiore, a seconda degli accordi presi tra cliente e Istituto.
Questa tipologia di prestiti, prevedendo appunto le cambiali quale forma di “garanzia”, può essere richiesti da tutti i lavoratori, ma anche da pensionati e immigrati regolari che non hanno ancora la cittadinanza italiana.

Chi offre i Prestiti con cambiali

CREDITUO

Oltre ad una vasta serie di prodotti finanziari, la Credituo è specializzata anche in prestiti con cambiali che rientrano nella tipologia di prestiti personali. Il sito web esplica e descrive caratteristiche e modalità di erogazione dei prestiti oltre alle informazioni per raggiungere le loro sedi.

COMPASS

Un nome molto conosciuto sul web che opera da anni nel settore dei prestiti. Propone anche soluzioni cambializzate e la comodità del suo servizio risiede anche nella possibilità di chiedere un preventivo immediato online.

TEOREMAFIN

Una Società Finanziaria che eroga prestiti con cambiali. Propone un iter di richiesta e apertura del finanziamento semplice e veloce. L’erogazione è offerta a lavoratori dipendenti anche con contratto a tempo .

EASYMONEY

Si tratta di un servizio presente da tempo sul web che propone offerte specifiche di prestiti anche con cambiali. Molto interessante è il form online con cui ogni utente può richiedere il calcolo immediato di un preventivo anche attraverso il contatto con consulenti specializzati.
E’ possibile richiedere maggiori informazioni anche sull’erogazione di prestiti con cambiali.


Leave a Reply