veloci

Prestiti Veloci

Prestiti VelociPrestiti Veloci

I prestiti veloci rappresentano un soluzioni per tutte quelle famiglie che in situazioni di difficoltà riuscirebbero a far fronte a spese improvvise grazie ad un aiuto dall’esterno.

Le famiglie italiane attualmente vivono una situazione economica all’insegna della crisi e, purtroppo, riuscire a coprire prontamente una spesa straordinaria, non prevista come potrebbe essere ad esempio l’acquisto di un elettrodomestico indispensabile nella vita di tutti i giorni, è un’impresa non facile.
Ecco allora l’idea del prestito veloce.

Cos’è
Il prestito veloce, erogato in 24 o 48 ore, è un particolare finanziamento rivolto ai consumatori, che possono chiedere di usufruirne senza specificare il motivo. La sua caratteristica? Viene richiesto on line ed ha una tempistica più rapida rispetto al classico finanziamento richiesto ad una banca.
Diversi sono gli istituti creditizi che consentono di inviare la richiesta tramite il proprio sito internet. L’importo richiedibile può variare da un minimo di 1.000 euro fino ad un massimo di 60.000-70.000 euro (dipende dall’ente erogatore).

Cerchiamolo online
On line è possibile trovare i seguenti moduli:
– un modulo per calcolare a seconda del proprio reddito quanto costerà il prestito;
– un modulo per il calcolo delle rate e dei tassi;
– un modulo che consente di consigliare il cliente sulla tipologia di prestito più adatta.
Il prestito veloce può essere richiesto dai lavoratori dipendenti con contratto a tempo indeterminato (pubblici o privati), con contratto di formazione, con contratto di apprendistato o pensionati. Le modalità di pagamento avvengono tramite addebito su conto corrente o attraverso bollettino postale.
Nel caso di lavoratori dipendenti con stipendio solido e con notevoli anni di servizio, le finanziarie concedono prestiti veloci anche in 1 ora.

Ti può interessare anche:  Prestiti Bancari: le offerte dagli Istituti

Chi offre questi prestiti
Vediamo insieme alcune finanziarie che offrono on line questo prodotto:

Prestito in 24 ore Finatel: offre un’ampia gamma di soluzioni di finanziamento con l’obiettivo di soddisfare in maniera rapida, efficacia e conveniente qualsiasi tipologia di cliente. Propone, esclusivamente ai lavoratori dipendenti, la cessione del quinto dello stipendio in 24 ore.

Prestito in 48 ore Logos Finanziaria S.p.A: attenta alle esigenze della sua clientela, offre ai lavoratori dipendenti – anche se hanno subito protesti o pignoramenti – finanziamenti di importi elevati, fino a 30.000 euro.

PrestitiOnline.com: è specializzata nell’erogazione di prestiti a tutte le categorie di dipendenti con busta paga. Fornisce prestiti e finanziamenti in 24 ore caratterizzati da massima trasparenza e professionalità, attenzione al cliente e condizioni veramente interessanti.

Italprest: è agente in attività finanziaria che opera tramite mandato di una primaria società creditizia italiana, ledere nel settore della cessione del quinto dello stipendio. Senza motivazione e senza limiti di importo con acconti in 24 ore fino all’80% a: Dipendenti pubblici, Dipendenti ministeriali, Dipendenti privati, Pensionati INPS, Pensionati INPDAP, Pensionati di altri enti pensionistici.

Chiedere un prestito on line è facilissimo…basta un click!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *