2in1

Mutuo BNL 2 in 1

Mutuo bnl 2 in 1Mutuo bnl 2 in 1 : tutte le caratteristiche

Dalla BNL la novità è un mutuo che rasserena grazie  al tasso fisso per la maggior parte della sua durata: si tratta del mutuo BNL 2 in uno.

 
La BNL ha deciso di interpretare le nuove esigenze della clientela presentando il mutuo BNL 2 in uno che ha caratteristiche molto interessante. Prima di vederle nel particolare, le riassumiamo specificando come il tasso variabile è previsto solo per le iniziali 24 rate mensili (è applicato un tasso calcolato sul tasso Euribor pubblicato al momento della stipula del contratto), mentre a partire dalla 25sima rata il tasso rimane fisso (quello appunto previsto al momento della stipula del contratto).

Cosa finanzia, il valore, la durata
Questo novo mutuo BNL 2 in 1 è ottenibile per l’acquisto della casa, ma anche per la ristrutturazione o costruzione totale della stessa e permette di finanziare fino all’80% del valore dell’immobile. L’importo massimo erogabile è comunque di € 250,000 e la durata può variare da un minimo di 10 ad un massimo di 40 anni.

Costi e spese.
Anche se per avere tutte le informazioni precise vi rimandiamo al sito ufficiale di BNL, vi anticipiamo che il mutuo BNL 2 in 1 prevede spese di istruttoria, costi per la perizia da effettuare sull’immobile, mentre la copertura in caso di perdita di lavoro, infortunio o morte è considerata facoltativa.

Requisiti indispensabili
Condizione indispensabile per poter accedere al mutuo BNL 2 in 1 è una condizione lavorativa che preveda un contratto a tempo indeterminato o, per i liberi professionisti, almeno due anni di lavoro continuativo. Aggiungiamo un’età minima di 18 anni e una massima di 78 anni da certificare, insieme ad altri dati, presentando la documentazione che attesti anche la cittadinanza e la residenza italiana.

Ti può interessare anche:  Mutuo Tasso Misto: Cambiare i Tassi in Corsa

Vantaggi
Questa soluzione ideata da Banca BNL è stata pensata per offrire a chi è in cerca di un mutuo un prestito che usufruisca dei tassi di interesse particolarmente vantaggiosi del momento e di, superato il primo biennio di variabilità della rata, continuare a goderne per tutto il resto della sua durata.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *