extrabanca immigrati

Extrabanca: Conti e Prestiti per Immigrati

Extrabanca: Conti e Prestiti per ImmigratiExtrabanca: Conti e Prestiti per Immigrati

Non essendo mai esistito prima d’ora un Istituto che si dedicasse in maniera specifica alle esigenze degli Immigrati, Extrabanca rappresenta la vera importante novità in questa direzione. Ecco i vantaggi riservati agli immigrati stranieri.

Cos’è

Innanzitutto vi forniamo una semplice definizione di Extrabanca: si tratta di uno sportello pensato e creato per soddisfare le specifiche esigenze di clienti immigrati stranieri che sono prevalentemente interessati a servizi di trasmissione di denaro verso i loro Paesi di origine e a prestiti offerti con tassi di interesse vantaggiosi.

Una realtà seria e solida

Extrabanca è un Istituto che, come abbiamo visto, si rivolge ad una precisa fascia di clientela, ossia quella degli Immigrati che nel nostro Paese hanno sviluppato bisogni particolari. Dietro Extrabanca ci sono altre grandi realtà molto consolidate che rendono le sue offerte serie e sicure: citiamo, infatti, le Assicurazioni Generali, la Fondazione Cariplo e diverse grandi realtà imprenditoriali Italiane.
Per ora questa nuova banca ha solo un’agenzia che è stata aperta a Milano, città a altra concentrazione di cittadini stranieri, ma è in progetto l’apertura di oltre una quarantina di filiali in tutta la Penisola.

Tutti i servizi
Extrabanca si rivolge ad una clientela di cittadini immigrati con delle offerte mirate e sviluppate sui bisogni specifici di persone che lavorano in Italia, ma detengono ancora rapporti stretti con il loro Paese d’origine.

Invio di denaro: un servizio molto richiesto, fin’ora erogato solo da semplici agenzie di Money Transfer, che Extrabanca gestisce con la massima sicurezza degna dei grandi Istituti Bancari.

Prestiti e Finanziamenti: la Banca offre Prestiti e Mutui a condizioni vantaggiose, semplici e di facile comprensione.

Ti può interessare anche:  Conto Digital CheBanca! Caratteristiche, Costi, Opinioni e Recensioni Top

Conti Correnti: due sono le formule. Il primo conto si chiama Extrasemplice e racchiuse le funzionalità essenziali per gestire i propri soldi. Il secondo si chiama ExtraTutto che, a fronte di un canone fisso, offre tutti i maggiori servizi.

Risparmio: interessanti le offerte di Libretti di Risparmio tra cui è presente ExtraKid pensato per i più piccoli.

Carte di Credito: l’offerta è completa, grazie alla carta Bancomat, alla carta Ricaricabile, alla carta di Credito classica e alla carta Gold più esclusiva.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *