paschi home

Monte dei Paschi Home Banking: servizi, offerta, costi ed accesso

L’home banking si sta affermando come la formula di maggior successo degli ultimi anni: Monte dei Paschi ha la sua Banca online con una notevole richiesta da parte del pubblico. Analizziamone insieme le caratteristiche.

Monte dei Paschi Home Banking: l’offerta

L’offerta Home Banking di Monte dei Paschi è una delle soluzioni online oggi più richieste sul mercato dei servizi bancari via web. La conferma ci è anche offerta dalle numerose richieste che sono effettuate (fonte google) sia per ricerca di informazioni sul prodotto che per fruizione del servizio. Abbiamo deciso di valutarne le caratteristiche per offrire il nostro punto di vista e capire la qualità delle funzioni messe a disposizione dall’Istituti.

Semplicità e servizi: da promuovere Monte dei PaschiHome

Il nuovo servizio Paschi Home Banking si allinea molto bene con la concorrenza rispetto alla quale propone una massima semplicità di utilizzo: i clienti sono dotati di un account personale a cui è possibile accedere con dati personali mediante l’utilizzo anche di una code-key che fornisce ad ogni accesso, un codice di sicurezza. Decisamente ampia, rispetto a molta concorrenza, è il “paniere” dei servizi messi a disposizione e che va dall’esecuzione di operazioni standard all’offerta di informazioni sul proprio conto e i movimenti bancari. Interessante è la possibilità di collegare al servizio Paschi Home anche le carte di credito, fondi e polizze e la gestione di strumenti finanziari.

Ma entriamo nel dettaglio dei servizi disponibili sul Monte dei Paschi Home Banking

Ti può interessare anche:  Valuta Bonifici: accreditamenti più veloci

I servizi di Paschi Home

All’home banking di Monte dei Paschi non manca nulla, e questo è un aspetto decisamente positivo.

Tra le funzioni indispensabili, infatti, c’è tutto:

Bonifici e giroconti (Italia, estero)
Pagamenti (F24, bollettini, bollo auto, ricariche cellulari)
Informazioni e ricarica carte credito
Informazioni e gestione fondi e polizze
Informazioni su tutte le movimentazioni

Segnaliamo che il sito della Banca, alla sezione Home banking, offre alcuni file ricchi di informazioni proprio su Paschi Home.

Utilizzare il servizio Paschi Home: facile e immediato

Ogni utente accede ai servizi di home banking attraverso un’area dedicata del sito della Banca: basta inserire le proprie credenziali e il codice di sicurezza fornito dalla chiavetta per accedere subito al proprio conto online personale. La guida pubblicata dal sito ufficiale mostra anche come si presenta la sezione interna di Paschi Home, per cui vi consigliamo di scaricarla.

Noi promuoviamo gli sforzi fatti dall’Istituto al fine di offrire servizi completi e semplici da usare: tutte le funzionalità di base sono garantite insieme ad una reportistica completa che aiuta a tenere sotto controllo pagamenti, bonifici, accrediti e ricariche.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *