carta credito poste

Carta di Credito Poste Italiane

Carta di Credito Poste ItalianeInsieme ad un’ampia varietà di prodotti di stampo finanziario che fanno sempre più di Poste Italiane un Istituto Finanziario, è interessante valutare la Carta di Credito Poste Italiane. Dopo la ricaricabile, quindi, vediamo anche la Carta di Credito.

Poste Italiane hanno ampliato notevolmente il loro portafoglio di prodotti Bancari.  Recandoci presso un ufficio Postale, quindi, oltre al pagamento delle bollette e alla spedizione di pacchi e lettere possiamo anche dedicarci alla gestione del nostro risparmio, ad esempio, con la richiesta di una Carta di Credito Poste Italiane.

Procediamo, quindi, con la descrizione delle tipologie di carte di credito offerte dal portafoglio prodotti di Poste Italiane. Una valutazione generale delle loro caratteristiche per aiutarvi a scegliere, eventualmente, una vostra carta di credito Poste Italiane.

Parliamo di Carta Banco Posta Classica, Carta Banco Posta Oro, Carta Banco Posta Più che sono tutte collegate al circuito MasterCard.

Carta Banco Posta Classica

Una carta di credito classica e semplice che non prevede bolli oltre al canone annuo. Offre un credito senza interessi debitore per un periodo di 40 giorni e permette di fare acquisti ovunque si trovi un esercente collegato con il circuito Maestro.

Carta Banco Posta Oro

Ben 5200 euro di fido mensile per la carta Oro che è messa a disposizione per Poste Italiane da Deutsche Bank. Anche in questo caso non vi sono bolli da pagare oltre il canone mensile, ma in aggiunta questa versione ricca permette di ritirare contanti presso gli sportelli ATM e di domiciliare anche le utenze domestiche.

Carta Banco Posta Più

Una carta più orientata verso “l’online” poiché permette ai possessori di collegarsi ad un sito dedicato dove poter tenere sotto controllo spese e credito disponibile. Inoltre concede più flessibilità nel rimborso del denaro che Poste Italiane, con Compass Italia che la emette, permette di dilazionare a seconda delle proprie esigenze (ma occhio ai costi). Rispetto alla Carta Oro, però, a seconda delle caratteristiche economiche del titolare il fido disponibile è inferiore anche se modulabile (2400/ 3600 euro).

Ti può interessare anche:  Siti per bloccare carta di credito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *