carta enjoy

Carta Prepagata Enjoy

Carta Prepagata EnjoyDescriviamo le caratteristiche della carta prepagata di Ubi Banca chiamata Enjoy dedicata soprattutto ad una clientela giovane e a chi ama molto viaggiare e portare con se il denaro in sicurezza.

Probabilmente sarà sembrato un lancio pubblicitario quello appena fatto nelle righe precedenti eppure la breve descrizione sintetizza bene i valori a cui Ubi Banca si è ispirata per creare la carta prepagata Enjoy. I suoi opuscoli informativi appaio coloratissimi e mostrano anche le differenti grafiche che possono essere scelte per personalizzare la carta: una scelta evidentemente collegata alla fascia di clientela giovane verso cui il prodotto è rivolto.

Semplicità d’uso: ricariche e acquisti

Cosa fa di una carta prepagata una soluzione sicure e facile da usare? Certamente la possibilità di caricarla in più modi possibili oltre di utilizzarla liberamente.

E allora Ubi Banca specifica come la sua Prepagata Enjoy può essere ricaricata mediante bonifico bancario, con l’internet banking, da un’altra carta simile, in filiale versando contanti.

Le spese sono semplici come qualsiasi carta di credito grazie soprattutto alla sua appartenenza al circuito MasterCard e l’accesso online e le compere su internet sono assicurate dai sistemi di sicurezza garantite da questo grande e importante circuito di pagamento.

Costi ridotti all’osso?

Questa è la nota, a volte dolente, per carte di credito a anche prepagate di diversi Istituti.

La carta prepagata Enjoy si propone con la completa assenza di spese di commissione per la stragrande maggioranza delle operazioni che, in genere, un possessore di prepagata, svolge con più frequenza.

Ci riferiamo a bonifici, domiciliazioni, ricariche di cellulari, prelievi del gruppo Ubi o di altre banche, servizi di internet Banking per controllare accrediti e spese e servizi di SMS: tutto a zero euro.

Ti può interessare anche:  Smarrimento Postamat: cosa devi fare in caso di perdita o furto per chiedere una nuova carta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *