Numero Verde CartaSi: Assistenza Clienti e Come Contattare un Operatore

Quando si possiede una carta di credito collegata al conto, richiedere delle informazioni oppure bloccarla in caso di smarrimento rappresentano le operazioni che vengono svolte con maggior frequenza.

Proprio per questo occorre conoscere i numeri verdi che devono essere contattati e le metodologie messe a disposizione dal team assistenza per poter parlare con un operatore: ecco come procedere per ricevere assistenza da parte di un operatore dell’assistenza telefonica del gruppo CartaSi.

I metodi per contattare un operatore CartaSi

Contattare un operatore per ricevere delle informazioni e assistenza in merito all’utilizzo di CartaSi è un’operazione che potrà essere svolta in tre metodi completamente differenti.

Primo di questi è l’utilizzo dei canali social, ovvero direttamente sulle pagine ufficiali Facebook e Instagram di CartaSi: in questo caso basterà sfruttare la chat del sito sul quale si decide di contattare l’assistenza. I tempi di risposta sono generalmente immediati anche se bisogna considerare che durante gli orari notturni, ovvero dalle ore 21 fino alle 8 del mattino circa, così come durante i giorni festivi e la domenica, il team di assistenza potrebbe non essere attivo e quindi ritardare le tempistiche di intervento. In tutti gli altri giorni bastano pochi minuti prima di ricevere una risposta che possa essere definita come soddisfacente e permetta di risolvere una problematica riscontrata durante l’utilizzo della stessa carta.

Il secondo metodo consiste nel contattare lo staff sfruttando l’indirizzo mail di assistenza: in questo caso basterà descrivere in modo dettagliato la problematica riscontrata e attendere circa 24 ore, tempistica standard di risposta mediante l’utilizzo della mail.

Infine, come mezzo per contattare un operatore di CartaSi, vi è quello telefonico ma attenzione: esistono svariati recapiti che devono essere utilizzati in determinate circostanze e che consentono di ricevere assistenza dettagliata per la risoluzione di quel determinato problema. Vediamo ora quali sono i diversi numeri verdi che sono stati messi a disposizione da parte di CartaSi per risolvere i problemi che vengono riscontrati da parte di un cliente.

Ti può interessare anche:  Bancomat Internazionale: Caratteristiche e Funzioni

Tutti i diversi numeri verdi di CartaSi

Il gruppo CartaSi ha messo a disposizione svariati numeri telefonici completamente gratuiti per poter contattare un operatore per poter ricevere assistenza in merito a una domanda posta da parte del titolare della carta.

Per quanto riguarda il furto o lo smarrimento, il proprietario della CartaSi perduta è:

.800151616 attivo tutti i giorni a tutte le ore del giorno per le telefonate che vengono effettuate dal suolo italiano;
.+390234980020 qualora la chiamata venga effettuata dall’estero;
.1.800.473.6896. se la telefonata viene svolta dagli USA.

Esistono però anche diversi altri numeri che possono essere contattati e questi sono:

.892900 in Italia oppure +39.02.34.980.020 dall’estero per assistenza generale. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8 fino alle 21;
.800-55.66.77 per i clienti Premium, che riceveranno assistenza tutti i giorni a tutte le ore del giorno: il numero da contattare se si è all’estero è +39.02.34.980.028:
. 199-13.10.10 è il numero attivo dal lunedì al venerdì per coloro che non sono clienti e che vogliono ricevere maggiori informazioni su CartaSi;
.892080 qualora a dover inoltrare una richiesta di assistenza siano gli esercenti.

Tutti questi recapiti telefonici sono completamente gratuiti e potranno essere contattati sia da numero fisso che da numero mobile, senza alcun costo nel caso in cui la telefonata venga effettuata dal proprio cellulare.
A seconda della problematica che si riscontra basterà selezionare la voce corrispondente spiegata dal disco registrato: al termine della procedura sarà possibile parlare dal vivo con un operatore telefonico pronto a offrire assistenza tecnica per CartaSi.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *