Perito Assicurativo: dove cercare Lavoro

La figura del perito Assicurativo è fondamentale per tutte le Compagnie poiché intercede nei rapporti con l’assicurato in caso di sinistri stradali e di valutazione, ad esempio, dei danni riportati da un veicolo. Vediamo insieme dove andare a cercare le posizioni aperte e dedicate ai Periti.

Sebbene le posizioni aperte sia contingenti ad esigente diverse, quindi varibili nel tempo, vogliamo comunque fornirvi alcune risorse utili per andare alla ricerca di offerte di lavoro per Perito Assicurativo

Siamo andati alla ricerca delle Compagnie più attive e vi indichiamo dove andare a cercare e valutare le eventuali offerte esistenti.

Axa Assicurazione

Dal sito ufficiale è possibile accedere ad una sezione chiamata proprio Job Opportunities che riteniamo utile per tenere sotto controllo tutte le opportunità oltre quella per perito assicurativo.

Cattolica Assicurazione
Da un sito molto ricco come quello di Cattolica non poteva mancare una sezione per le opportunità lavorative. La sezione è ricca di informazioni relative alle posizioni aperte , vi consigliamo di valutarle.

Europe Assistance

Una delle Compagnie più grandi che, sempre attraverso il sito web, offre indicazioni su tutte le posizioni aperte. C’è proprio una sezione Lavora con Noi dove potreste andare a valutare la presenza di offerte per perito assicurativo.

Fondiaria SAI
Altra grande Compagnia da tenere sotto controllo. Al momento del nostro controllo non abbiamo rilevato offerte di lavoro, però pensiamo sia sempre utile riprovare ogni tanto dal momento che sono proprio le grandi Assicurazioni ad offrire maggiori opportunità nel tempo.

Poste Assicura

Sapevate che anche le Poste sono entrate nel mercato delle assicurazioni? Ormai si tratta di una realtà grande e ricca di servizi dove il servizio di recruiting è sempre “aperto”. Il sito web presenta una sezione dove poter inserire il proprio CV per poter candidarsi alle posizioni via via aperte.

Ti può interessare anche:  Mediazione Assicurativa: a chi, per cosa è utile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *