prestiti bancari

Prestiti Bancari: le offerte dagli Istituti

Prestiti Bancari: le offerte dagli IstitutiDagli Istituti Bancari sono tante le proposte di prestiti e finanziamenti. Vediamo insieme i prestiti Bancari del momento, chi li offre e come avere tutte le informazioni cu caratteristiche e condizioni.

Prestiti Bancari: le offerte dagli Istituti

Tutti gli Istituti Bancari offrono prestiti a diverse tipologie di soggetti.
Visitando, ad esempio, i loro siti web, è possibile scoprire prestiti bancari per lavoratori dipendenti, pensionati, professionisti, aziende, lavoratori autonomi.
Per richiedere un prestito, oggi, basta aver raggiunto la maggior età e possedere un reddito documentabile con la presentazione di una busta paga. Naturalmente, nel caso di prestiti bancari specifici per categorie di clienti particolari, è anche fondamentale possedere le caratteristiche giuste.
Ma analizziamo l’offerta di prestiti dei maggiori Istituti Bancari.

Banca delle Marche

L’Istituti presenta offerte specializzate per le diverse categorie di clienti. Il sito web è suddiviso in sezioni dedicate ai privati o alle aziende e in esse sono pubblicati tutti i prestiti bancari.
La varietà dell’offerta è ampia: prestiti personali, per lavoratori e giovani, ma anche per le PMI che necessitano di mutui e finanziamenti.

Banca Sella

Famosa per essere la prima Banca online, Sella è molto attiva nel diversificare la propria offerta di prestiti bancari. Naturalmente il sito web descrive tutti i prestiti dedicati a privati e aziende. Ci sono le formule specifiche per i professionisti, le famiglie, le piccole e medie imprese.

WeBank
Uno degli Istituti Bancari più prolifici del momento. I suoi prestiti, anche molto pubblicizzati, sono caratterizzati dal tasso fisso e proposte in due formule (Small e Large) a seconda della somma garantita che varia dai 10.000 ai 30.000 euro. La Banca punta sulla massima chiarezza e la possibilità di richiedere i prestiti direttamente online.

Ti può interessare anche:  Credito al Consumo: prestiti per ogni bisogno di spesa

Banca Intesa

I prestiti Bancari del gruppo Intesa San Paolo sono articolati in un’offerta ricca e articolata a seconda della tipologia di clienti a cui questi sono rivolti. La Banca punta su un servizio molto attento alle esigenze dei clienti: check-up gratuito del bilancio familiare e consulenza per la scelta del prestito giusto. L’offerta di prestiti Bancari è vasta: ci sono i personali, i prestiti per pensionati, per “difendere il mutuo”, quello per i più giovani e, ovviamente, prestiti per le aziende.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *